Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
voglio aprirvi la mente su quanto le fruit joy verdi facciano male..
anche il tuo ragionamento non è sbagliato..ma la mia non è una campagna persecutoria contro le fruit joy verdi, è per avere una testimonianza che non ha più senso produrle..
piacciono solo a un elite di pochi..il loro gusto non è "universale"..
![]()
Ultima modifica di ariaowns : 06-11-2008 alle ore 17.57.41
mi unisco alla maggioranza...
neanche a me piaciono quelle verdi, cerco sempre di sbolognarle a qualcuno! ihihi![]()
è un plebiscito ragazzi
Cimprimpessa
son l'unica che non mangia più da tanto le fruit joice che buone però...io non mi ricordo i colori peròson grezza lo so
ragazzi ma vi è mai capitato di piangere dopo che leggete l'esito di un esame?io si ed è pure positivo l'esito
che battaglia è stata
![]()
auguri mary papi!!
fata bravissima!!
io credo che piangerò se a gennaio passerò elementi di psicometria
beh ora copio e incollo un po![]()
Cimprimpessa
pyramid io l'ho messo
brava fataaaaaaaaaaaaa
e sulel fruti joy non commento
ma non sarà mela verde il sapore??
un mio amico ha preso la storia delle fruit joy troopo seriamente e si sta arrabbiando..
mi ha scritto:"ma scusa se a uno gli piacciono solo le verdi e le tolgono dal mercato,come fa?"..
gli ho detto"dovrebbero fare dei pacchetti di sole fruit joy verdi per loro,in quantità minore e produrre più pacchetti con le fruit joy degli altri colori(naturalmente senza le verdi)..auahuahuahuhauahu
sono demente!!!!
oioioioii sto ridendo solo..che cavolate che mi invento a volte...
Ultima modifica di manzanu1983 : 06-11-2008 alle ore 18.22.51