esco a giocare
io sono arrivata all'ottava pagina del benessere organizzativo. Mi manca il mobbing, il gaslighitng e poi ci aggiungo lo stress lavorativo e il burn out!!
davvero...sembra che ne hai fatte molte e invece ne mancano ancora un sacco!!!
la selezione l'ho finita!!
ciau a tutti...
alla fine non sono andata nemmeno a lezione oggi ...ho accompagnato mia mamma a ritirare gli esiti di un esame e sono tornata ora...
morale a terra...uff...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
domani mattina c'è manifestazione di tutti gli universitari organizzata da unica-mente...il corteone parte all 90 da piazza del carmine...eddajee tutti li mi raccomando !!!
aspettami![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 06-11-2008 alle ore 19.58.10
Cimprimpessa
Ragazzi...io le fruit joy non le mangio, ma mangio le mentos alla frutta, e schifo quelle gialle che sanno di nelsen piatti....il mio ragazzo le adora invece e gliele sgrego sempre!!!
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
dipende pyramid.. non son stati molto chiari.. credo che si possa decidere come più ci pare... boh!! mo vediamo
a me fannoc acare le skittles!!
Cimprimpessa