Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
oia custa relazioni
brrr fredduuuu vado in cucina..sera a tutti![]()
Buonasera a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
seraho appena mangiato una grande quantità di profiterol
![]()
che buono!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
credo di si però io avevo chiesto alla prof.ssa mondo o al prof sangiorgi (non mi ricordo) in merito a "orientamento e selezione" se potevo fare la relazione solo su selezione o dovevo trattarla per forza assieme a orientamento e mi aveva detto separati, ma suppongo si possa scegliere
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
tornato..fra poco uscirò di nuovo a giocare..ricalca il campo di piazza giovanni dopo anni di assenza..
mi devo anche mettere d'accordo coi miei amici per domani mattina poi..
Ultima modifica di manzanu1983 : 06-11-2008 alle ore 20.44.44
esco di nuovo..fra l'altro è freddissimo uscire a pantaloncini...
a dopo
mi hai fatto ricordare una dichiarazione del nostro onorevolepresidente del consiglio << È bello, giovane e abbronzato». Di chi parla Berlusconi? è aperto il toto scommesse
idem
io di minestrina.. fa lo stesso?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA