Ragazzi ma nessuno ha un esempio di caso da mandarmi?????????
Ragazzi ma nessuno ha un esempio di caso da mandarmi?????????
Ragazzi/e, mi accodo anch'io alla richiesta di daniel. Vorrei capire meglio in cosa consiste questo caso da analizzare all'esame. Se qualcuno potesse aiutarci con qualche esempio, sarebbe molto gentile. Grazie.![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Ragazzi, qualcuno che è stato a lezione giovedì può dirmi cosa ha fatto la prof?? Ha detto qualcosa di nuovo? Grazie mille!
Scusate... qualcuno sa cn certezza la modalità d'esame?! Sull'ordine dice scritto e orale... gli altri anni è stato solamente scritto... cn al massimo l'orale facoltativo x ki fosse insoddisfatto del voto...
è ancora così o adesso l'orale è obbligatorio?!
Grazie...![]()
RAGAZZI, BUONA SERA! NON HO FREQUENTATO QUESTO CORSO E CHIEDO GENTILMENTE SE QUALCUNO MI PUO ILLUMINARE SU QUESTA FACCENDA DEL CASO, SUGLI STEP DA SEGUIRE PER ANALIZZARLO, SO CHE OGGI ERA L'ULTIMA LEZIONE, PER CASO LA PROF HA DETTO QLCS DI IMPORTANTE PER L'ESAME? ho visto che tante altre persone hanno chiesto consiglio come me, spero che qualcuno ci possa venire incontro mettendo a disposizione qualche info in piu a chi proprio nn puo seguire. RINGRAZIO anticipatamente per la collaborazione...credo sia importante. un saluto cinzia
Il problema è che la prof non ha mai spiegato come analizzare questo caso, MAI! Io ho frequentato quasi tutte le lezioni e lei ci ha spiegato la teoria, in base a quella noi dovremmo capire come risolvere il caso ma io sinceramente non ne ho idea!!
Ultima modifica di Michyq31 : 07-11-2008 alle ore 13.43.55
La Cardea è sempre stata molto "dito in culo" per queste cose.
Ehi micky! dicevi che la prof parla solo di teoria per il caso, che vuol dire? Da degli step teorici per risolvere il caso?MA E SICURO CHE ALL'ESAME DA TRE DOMANDE TEORICHE PIU QUESTO CASO???grazie micky per la partecipazione!tu per caso hai gli appunti della lezione sul caso?cinzia
No no, magari avesse dato step teorici... lei ha spiegato la teoria (quella che è sul libro per capirci) ma sulla risoluzione del caso niente di niente!
ciao a tutti!!!
oltre all esame che ancora non so cosa aspettarmi...qualcuno invece sta facendo il report del lavoro sui questionari???io sono in crisi!!!!
io sto facendo il report.
una prima parte ho descritto il campione. adesso ho scelto tre questionari e li sto confrontando.
raga mi serv un info ... scusate ma sul libro dove sono descritti i vari tipi di colloquio?? per esempio colloquio liturgico????? AIUTATEMI
manovelah la parte che ti interessa è del capitolo 2 pag 67 ( modello liturgico).speriamo bene,non so proprio cosa aspettarmi,a parte il caso!!!