madò sto filippo...![]()
madò sto filippo...![]()
Tagliariol
anche con i capelli rasati...
![]()
Ma poi vorrei capire una cosa..hanno messo un televoto per decidere se la camassa fosse dovuta restare in studio nelle prox puntate nonostante l'espulsione. Il televoto da casa presume che ci sia gente che paghi per esprimere il suo parere. Poi la perego se ne viene che era solo un sondaggio orientativo, ma che le sorti di pamela, sarebbero dipese dalla scelta degli altri concorrenti della talpa![]()
temevo la salvassero
Per me è giusto comunque che nn entri più nemmeno in studioe il caro filippo deve aver subito un trauma enorme per essere così inviperito nei confronti della televisione
infondo se è un pò conosciuto è proprio grazie ad essa
![]()
alle prima urla di karina, in studio hanno riso tutti
il bello della diretta....
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ma state vedendo quanto grida Karina?Na gallinella pare..La chiamerò carina la gallina![]()
scusate... non seguo la talpa ma ora sono sintonizzata su essa per avere un sottofondo mentre faccio altro..... ma..... c'è qualcuno sano in quella trasmissione? ma voi ve la ponete sta domanda???
fortuna che fanno anche i colloqui... io ci metterei lo psicologo a farli.... è scandaloso seguire qeuste persone così ....... ... no comment
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
e poi mi chiedo...... chi sta male e soffre di attacchi di panico non sta sempre lì a sottolineare questa cosa.... non confondiamo la malattia con l'esibizionismo ed il piangersi addosso..... forse se parlasse di più e urlasse di meno oltre a mettere meno ansia agli altri riuscirebbe a stare anche un pò tranquilla...... tutto sto teatrino.......
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
scusa nara, cosa intendi per "scandaloso seguire queste persone così"
credo tu ti riferisca a karina per la questione del panico, io nn seguo sempre il day time, quindi nn ho visto se abbia parlato spesso di questo suo problema, magari ne parla proprio perchè vuole essere aiutata
Sul fatto di urlare di meno sono d'accordo, ne risentirebbero meno anche la sua gola, le sue corde vocali e lo stress che accumula![]()
Ancora il pubblico a casa crede che sia Karina la talpa!!!!!!
non ci credo! E' perchè vogliono vederla fuori, per questo continuano a votarla
povera...
però è troppo un personaggio
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
se tagliariol non era la talpa io non c'ho capito niente di questo programmami è crollata l'unica certezza che avevo!
a questo punto il sospetto cade su 30lance![]()
O mamma ieri sera quel Filippo non si reggeva proprio
Iniziavo a spospettare anche io di Tagliariol...non ho più la minima idea di chi possa essere![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ha fatto il solito spettacolino disgustoso secondo gli italiani e i concorrenti nn hanno votato contro pamela ma contro filippo io se ero a ql idiota della perego gia l'avre cacciato fuori e preso a calci in culooooooooo!!!!!!!!!!!!
dany in pratica pamela è inizialmente entrata in studio con filippo e ha cercato di giustificare lui dicendo che è stata comunque una scelta sua e non un ricatto del fidanzato...apparte il televoto da casa,che in ogni caso aveva detto in maggioranza no,ad un ammissione di pamela in studio,la decisione vera e propria l hanno dovuta prendere i concorrenti rimasti,che hanno confermato quanto deciso dal pubblico...i ragazzi hanno però detto che il loro "no"era più per filippo che per pamela...melita ha detto inoltre che non avrebbe mai voluto avere un ragazzo come lui...filippo,dal canto suo,oltre a cercare sempre di intervenire e interrompere tutti,a questa frase di melita ha replicato"neanche io vorrei una ragazza come te,che quella volta piangevi a buona domenica(per alessandro suppongo)e poi sappiamo dove sei andata la sera(da antonio cupo forse?)...comunque ho seriamente temuto uscisse karina...devo ammettere che il programma non sarebbe più lo stesso senza di lei e a tratti mi sta simpatica,quando non si"tarantola"...ci sono rimasta pure io quando matteo ha detto di non essere lui la talpa,azz..ma allora il vero concorrente è proprio bravo..e se fosse proprio melita?
concordo inoltre con le critiche alla bush su come a reagito al tentativo di trentalance![]()
di baciarla,quando lei sembrava veramente provocarlo..
![]()