• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 154 di 232 PrimoPrimo ... 54104144152153154155156164204 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,296 fino 2,310 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Un posto al Sole

Citazione Originalmente inviato da luisariva Visualizza messaggio
    help!!!!!!!!!
    Io lunedi sera ero invitata a cena fuori e martedi ero al lavoro..ho accesso su u posto al sole ( cerco di far appassionare una ragazza ma non sembra non interessarle :-( ) e ho visto MARINA CON UN RAGAZZO GIOVANE SUL DIVANO CHE SI SCAMBIAVANO CERTE EFFUSIONI.... chi era?????????????????????????
    uno che ha abbordato

Postatore Epico L'avatar di D@niela

il nuovo lorenzo non mi piace tanto... era meglio l'altro, più carino e anche più espressivo!

ma la convivenza da separati di guido e assunta secondo me durerà meno di un giorno, ancora non hanno capito che vittorio è un bambino, non un cretino, se ne accorgerà comunque!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

hai ragione, Dany...in fondo ci vorrebbe cosi poco...basterebbe parlare a questo bimbo con sincerità...i bambini capiscono, mica so' scemi

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    i

ma la convivenza da separati di guido e assunta secondo me durerà meno di un giorno, ancora non hanno capito che vittorio è un bambino, non un cretino, se ne accorgerà comunque!
    infatti

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Nenache ame piace molto questo Lorenzo......parte in quarta, va da Elena e l'accusa di non essere stata vicina alla madre in un momento così delicato...scustae, io vedo upas da un annetto e questo tipo non si è mai visto..e accusa la sorella....ma lui, fino ad oggi non poteva affacciarsi di atnto in tanto??!! va beh..comunque povera Marina, 2 figli: uno peggio dell'altra!

Sabrina e Diego!speriamo bene!!!

Assuntaancora continua con i casini..invece di provare ariconquistare il suo Guido con sincerità e amore va da Otello e gli chiede (anzi, lo prega...quasi lo ricatta...)di convincere Guido a tornare con lei.....Assunta è proprio un brutto personaggio: NON MI PIACE!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

ne anche a me piace assunta il suo personaggio credo che ormai dovrebbe uscire oppure la lasciano con guido bella tranquilla invece di andare da otello come hai detto tu
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Assuntaancora continua con i casini..invece di provare ariconquistare il suo Guido con sincerità e amore va da Otello e gli chiede (anzi, lo prega...quasi lo ricatta...)di convincere Guido a tornare con lei.....Assunta è proprio un brutto personaggio: NON MI PIACE!
    E pensare che tanti anni fa era un personaggio adorabile non era così manipolatrice... adesso non piace più neanche a me

tipete
    Ospite non registrato

che emozione ieri raffaele con sabrina a casa loro

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

ecco, commento in diretta.
    Lorenzo ha appena rivelato a Marina la sua esperienza di ex alcolista...

Sabrina chiede a Diego di essere amici...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

ma il figlio di otello è ritardato?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ma il figlio di otello è ritardato?
    in un sito di psicologi questo non dovrebbe succedere MA azzardo: secondo me è autistico!...caspita però la madre poteva anche avvisare Otello prima di presentargielo.....

e La storia dell'ex alcolista figliod i Marina...non credo proprio sia vera.....misa' tanto di: "adesso gli dico una cosa terribile, le faccio unbel ricattino così non beve +!"...misa' proprio di ultima spiaggia!

Sabrina e Raffelee sabrine e Diego..speriamo...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    in un sito di psicologi questo non dovrebbe succedere MA azzardo: secondo me è autistico!...caspita però la madre poteva anche avvisare Otello prima di presentargielo.....

...
    cavoli doveva dirglielo si

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

il figlio di otello secondo me non è suo.

lorenzo ragazzi non mi piace ma che sguardo ha?
    mi sembra un pò cattivello cosa che con sua madre non dovrebbe essere o sbaglio?
    è stata solo una mia impressione?
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82

ma l'attore che interpreta lorenzo è lo stesso che a centovetrine interpreta matteo?
    e cmq preferivo l'attore che lo ha interpretato qualche anno fa.Era devvero carino....

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    ma l'attore che interpreta lorenzo è lo stesso che a centovetrine interpreta matteo?
    e cmq preferivo l'attore che lo ha interpretato qualche anno fa.Era devvero carino....
    si si è lui

Pagina 154 di 232 PrimoPrimo ... 54104144152153154155156164204 ... UltimoUltimo

Privacy Policy