il nuovo lorenzo non mi piace tanto... era meglio l'altro, più carino e anche più espressivo!
ma la convivenza da separati di guido e assuntasecondo me durerà meno di un giorno, ancora non hanno capito che vittorio è un bambino, non un cretino, se ne accorgerà comunque!
hai ragione, Dany...in fondo ci vorrebbe cosi poco...basterebbe parlare a questo bimbo con sincerità...i bambini capiscono, mica so' scemi![]()
Nenache ame piace molto questo Lorenzo......parte in quarta, va da Elena e l'accusa di non essere stata vicina alla madre in un momento così delicato...scustae, io vedo upas da un annetto e questo tipo non si è mai visto..e accusa la sorella....ma lui, fino ad oggi non poteva affacciarsi di atnto in tanto??!! va beh..comunque povera Marina, 2 figli: uno peggio dell'altra!
Sabrina e Diego!speriamo bene!!!
Assuntaancora continua con i casini..invece di provare ariconquistare il suo Guido con sincerità e amore va da Otello e gli chiede (anzi, lo prega...quasi lo ricatta...)di convincere Guido a tornare con lei.....Assunta è proprio un brutto personaggio: NON MI PIACE!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ne anche a me piace assunta il suo personaggio credo che ormai dovrebbe uscire oppure la lasciano con guido bella tranquilla invece di andare da otello come hai detto tu
cercami sarò la luce del tuo domani.....
che emozione ieri raffaele con sabrina a casa loro![]()
ecco, commento in diretta.
Lorenzo ha appena rivelato a Marina la sua esperienza di ex alcolista...
Sabrina chiede a Diego di essere amici...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ma il figlio di otello è ritardato?![]()
in un sito di psicologi questo non dovrebbe succedere MA azzardo: secondo me è autistico!...caspita però la madre poteva anche avvisare Otello prima di presentargielo.....
e La storia dell'ex alcolista figliod i Marina...non credo proprio sia vera.....misa' tanto di: "adesso gli dico una cosa terribile, le faccio unbel ricattino così non beve +!"...misa' proprio di ultima spiaggia!
Sabrina e Raffelee sabrine e Diego
..speriamo...
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
il figlio di otello secondo me non è suo.
lorenzo ragazzi non mi piace ma che sguardo ha?
mi sembra un pò cattivello cosa che con sua madre non dovrebbe essere o sbaglio?
è stata solo una mia impressione?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
ma l'attore che interpreta lorenzo è lo stesso che a centovetrine interpreta matteo?
e cmq preferivo l'attore che lo ha interpretato qualche anno fa.Era devvero carino....![]()