e' bellissimo claudiagrazie!
![]()
e' bellissimo claudiagrazie!
![]()
sapevo che ti sarebbe piaciuto!
e ho trovato pure il mio morganuccio...
YouTube - Shemar Moore's 'Criminal Mind' (CBS News)
sooooooooooo sexy...
YouTube - Criminal Minds - Derek's MAMBO
e qui ci sono tutti e due...
YouTube - Criminal Minds-Morgan Fan Vid
Ultima modifica di claudiapitt : 31-03-2008 alle ore 18.52.51
lunedi in seconda serata hanno fatto un'altra puntata...in quella precedente elle andava via..in questa c'era bella pimpante come se niente fosse...un pò di coerenza di programmazione no,eh?![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
Ultima modifica di eva_luna : 02-04-2008 alle ore 19.53.40
Vi informo che stasera alle ventuno c'è criminal minds... Ma una programmazione no, eh?
so che per molti di voi queste sono repliche ma per me che vedo queste puntate per la prima volta vedere morgan in quelle condizioni è stato davvero triste![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
ma la terza serie non l'hanno ancora data in tv, vero? io l'ho gia vista tutta in lingua originale ma non vedo l'ora di poterle vedere in italiano ..guardare e leggere contemporaneamente i sottotitoli è snervante!
Me lo stavo chiedendo anche io...alla tele stanno facendo la pubblicità di tutto tranne che di Criminal!![]()
Mi è stato riferito che la terza serie di criminal minds è ricominciata e che la fanno la domenica sera..ditemi che non è una scherzo! Io domenica scorsa non ho guardato perchè ho puntato il telecomando subito su rai uno per il mio adorato Montalbano...Ma se è cosi ...come farò a scegliere la domenica prossima!
![]()
sì è così
* Criminal Minds
La 3^ stagione inedita della serie va in onda ogni domenica alle 21.45 su RaiDue.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
la terza serie è bellissima![]()
wow! Per domenica mi è stato risparmiato l'ingrato compito di scegliere tra criminal minds e montalbano. A quanto pare il mio luca mi si concederà lunedi..e domenica sarò tutta per la mia 'squadra'del cuore
![]()
ma come è finita ieri la puntata?!?!![]()
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"