passo di qui per lasciarvi un saluto e tanti germilli.
Ebbene si, ho la gola infiammata. E per effetto di questo malore mi sento triste e abbattuta.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ragazzi avete sentito come il nostro simpatico capo del governo ha definito il nuovissimo presidente americano: "ABBRONZATO"
povera patria!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
lasciamo perdere Bart... Subito dopo ha anche detto che chi si è offeso per il termine è un imbecille...![]()
Appena ho rizzato le orecchie ha cambiato stanza
non ho capito lo stesso!
perchè tu capisci??
datemi il link!!!mi sento un'imbecille![]()
ora vagherò per facebook alla ricerca di polli polline e polletti...
....
Ah...Buongiorno...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
caffè![]()
che si dice?
Sono caduta di nuovo nel limbo delle merende intelligenti
Mi son fatta un thè caldo caldo...per tenermi leggera e riscaldarmi un po'...solo che poi c'ho pucciato le fette biscottate spalmate di nutella
E una volta finito ho mangiato i crostini spalmati di patè al tonno, accompagnati da un bel bicchiere di pepsi
Per cena ho voglia di pizza...
no no, meglio sola...anche noi fogne abbiamo una certa dignità![]()
lucynon vorrei vedere la faccia del gastroenterologo se mai ne avrai bisogno
Non ti preoccupare Lucy...non sei sola!!!
magnamo tutti così!!!o almeno io![]()
e stasera pizza!!!!!!!!!!!!!!!!yeaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ho già l'acquolina in bocca
Sono in ufficio...mò torno a casa!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Faremo la fortuna dei gastroenterologi allora...
io pure ho gia dato,e stasera niente![]()