raga il libro "I test psicologici" se non erro va fatto tutto? mica bisogna saltare qualche capitolo o paragrafo? (non sto seguendo il corso.. quindi non sò!!)
raga il libro "I test psicologici" se non erro va fatto tutto? mica bisogna saltare qualche capitolo o paragrafo? (non sto seguendo il corso.. quindi non sò!!)
uffa ma ancora nienteeeeeeeee????
uffààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!
Ultima modifica di rainbowgirl : 07-11-2008 alle ore 19.11.13
Ma non è possibile che i risultati ancora non ci sono...ma anche dire in sede d'esame "se siete fortunati li metto venerdì, altrimenti lunedì" io ho un'angoscia addosso che nemmeno immagina, sì che eravamo tanti a sostenere l'esame, ma già c'erano 2 assistenti a correggere quando abbiamo consegnato, più lui e l'altra che giravano in aula sono 4 persone a correggere, è mai possibile che ci voglia tanto? E meno male che c'è la griglia, se era a risposta aperta ci voleva 1 mese se ci andava bene!!!
(scusate lo sfogo, ma sono troppo in ansia)
Ragazzi sapreste dirmi il prof cos'ha spiegato finora al corso?grazie
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma neanche all'uni sono usciti?possibile??io oggi vado a vedereeeee
il prof. ha spiegato brevemente la storia di test... e ora sta spiegando l'attendibilità(cap.7) le formule non vanno imparate ma l'importante è capire come si arriva alla formula!!!!gli argomenti essenziali del corso sono l'attendibilità e la validita(cap.8)quest'ultimo argomento lo spiegherà mercoledì....
ma l esito dell 'esame???????????????????????????????
bah ..............ma quando ha intenzione di meterli??????????????????''![]()
Mi è sempre più antipatico questo prof...sono sicura che i compiti sono stati corretti lo stesso giorno...ma lui prova piacere ad angosciare le persone..ciao juiva!
![]()
sto delirando...per colpa di qst risultati del cavolo......uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando si degnera di far finire questa torturaaaaaaaaaa
vivi
infatti è molto ma moltoantipatico................ave sciamana
![]()