Please...help me!
Grazie.
Please...help me!
Grazie.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Betta, se vuoi contattare pecorellablu con un messaggio privato, ti spiego come si fa:
Clicca con il mpuse sul nome al di sopra dell'avatar, della persona a cui vuoi mandare il messaggio.
Ti si apre un menù a tendina con varie voci tra cui: invia un messaggio privato a..pecorellablu (per fare un esempio).
Clicci lì sopra e ti si apre una pagina, tramite la quale puoi inviare il PM (Private Message) alla persona interessata!
Spero di esser stata chiara *.*
Kizz!
Salve! Vorrei avere delle info dettagliate riguardo questo esame,qualcuno di voi che l'ha già sostenuto saprebbe rispondermi? Quanto dura? E' difficile? Quanto fanno parlare ogni persona? Grazie!!!![]()
Confermo ciò che ha detto PecorellaBlu, bisogna solo dedicarci tempo ed evitare di impanicarsi XD.
Ognuno dice metà format circa.
Il primo del gruppo fa il conteggio iniziale, ci si dispone in cerchio secondo l'ordine che ti dicono loro.
Tu esegui il format e loro ti osservano, segnando su un modulo quali creteri rispetti e quali no, quando per loro è sufficiente, ti fermano e continua il successivo.
Tra la fine di una storia e l'altra non c'è riconteggio di chiusura o apertura, il conto alla rovescia lo fa soltanto chi è l'ultimo del gruppo e quindi, la persona con la quale si concluderà l'esame.
Quando tutti gli iscritti hanno finito l'esame, dicono i voti (l'altro giorno sono stata lì 4 ore e mezza), infine si verbalizza.
Punti fondamentali: Sorriso, ripetizioni gesti e parole col gruppo, sguardo al gruppo...anche se sono anche importanti ovviamente il sapere la storia, un minimo almeno di espressività, la pronuncia ^.^.
Curatelo bene mi raccomando!
Ho letto gli orari delle lezioni. Ma è cambiato il prof e la modalità d'esame?![]()
Il prof penso che sia un suo collaboratore o asistente, ma l'esame è sempre della Taeschner, perchè a quanto so durante la sua lezioni di Sviluppo del Linguaggio e Comunicazione ha accenbnato che farà un esonero per l'esame di laboratorio...
No, credo che la modalità sia sempre la stessa, drammatazzazione del format, l'esonero è solo per la frequentazione...
non ce la farò mai con questo esame. è troppo.
Troppo cosa Velhonta?
Non abbatterti dai ç_ç non dire così...tutti ce la possiamo fare.
Se ti serve qualche altra dritta, il materiale...chiedi pure aiuto che siamo qui per darci tutti una mano ^__*!
Kizz!
Ciao ragazze!!
Qualcuno sa dirmi a che punto è arrivata Taglialatela?? Non ho potuto seguire in questi giorni...
help!!
grazie!!![]()