io di sicuro , un panino alla piastra riesce a mandarmi da lui rotolando per terra e ne esco derisa perchè sentenzia che ho lo stomaco delicato![]()
il mio post nasce dal rimbrotto "perchè io no e tu si? "![]()
io di sicuro , un panino alla piastra riesce a mandarmi da lui rotolando per terra e ne esco derisa perchè sentenzia che ho lo stomaco delicato![]()
il mio post nasce dal rimbrotto "perchè io no e tu si? "![]()
L'ho ordinata con vvvvviustel e patatine fritte![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
bon io vi saluto ragassuole buonanotte![]()
ciao picciotti belli!!!![]()
Sono ancora in ufficio, e molto lontano dall'andarmene... Che due cogl****.
io ho mal di gola, quindi sono depressa...e poi non dormo da 3 notti...speriamo bene...domani sera ho intenzione di festeggiare l'abilitazione con gli amici....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
fingi una crisi e scappa...
ma fino a che ora hanno intenzione di tenerti prigioniero??
è un no?
tempo del cavolo...scirocco...vento...caldo...freddo!!e giustamente ti ammali!!!!
domani festeggeraitu riguardati
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sarù ma la pizza con le patatine sopra è inquietante.......mai sentita
dove sono finite le pizze classiche?![]()
la mia idea di festeggiamento è un brindisi in un pub in cui c'è un bel po' di folla, riparato dal vento....
mi sento una pezza....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)