scusate,qualkun sa il programma di psicopatologia dei copiti vitali ?devo sostenere l esame a dicembre e vorrei saxe se il programma è cambiato per 4oo esima volta!!
scusate,qualkun sa il programma di psicopatologia dei copiti vitali ?devo sostenere l esame a dicembre e vorrei saxe se il programma è cambiato per 4oo esima volta!!
I programma che devi seguire è quello dell'anno scorso perchè le lezioni di questa materia ancora nn ci sono state![]()
salve qualcuno potrebbe spiegarmi il concetto di mentalizzazione ?dicono che agresta ci tiene molto
questo concetto è sul suo libro...ricordo che è spiegato bene
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
nn riesco a trovarlo...dvè????![]()
guarda io l' ho fatta mesi fa..per altro non ho anche i libri qui con me...mi disp! però ti assicuro che è sul libro
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
ki sarebbe così gentile da darmi info precise sul programma di qesto esame? ognuno mi dice una cosa diversa e io non ci sto capendo piu niente! ps: ho soprattutto bisogno di info sul programma di fulkeri! aiutatemiiiii!
i cap di Agresta sono dal 2 al 10
i so ke i cap d agresta sn il 3-4-6-7-8-9-10
mentre qli di fulcheri cap 3-21-14-7-17 piu le parole del glossario
A me il prof Agresta mi ha detto che c'era anche il secondo capitolo da fare del suo libro![]()
scusate,ma anke il caso clinico di Clara e le vertigini bisogna studiare?ma si trova solo in copisteria o c'è sul libro?
io non ricordo di aver fatto nè il caso di Clara nè le vertigini