Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
e poi sarebbe scontato se fosse karina,attira troppo l antipatia del pubblico,non a caso è sempre lei la più votata!la talpa,per definizione,dev essere una persona insospettabile!![]()
si, anche secondo me la votano perchè è antipatica
però mi viene da pensare se lei diceva che la talpa era matteo
come mai matteo adesso è a casa?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
innanzitutto volevo scusarmi per la tarantella che si è creata...non volevo offendere nessuno...però penso lo stesso che spesso si esageri....fine OT
ritornando alla talpa...
questione filippo....allucinante....io ero imbarazzata per lui...sputare sul piatto in cui si è magiato è veramente pessimo...e poi quando ha lasciato intendere quella cosa su melita???io se ero in pamela non so....è sempre poco rispettoso...mah......incredibile....
tagliariol..anche io lo avevo tra i miei sospetti...ma secondo me i sospetti che c'erano erano rinforzati dai suoi famigliari e dalla fidanzata che dicevano che lui fosse la talpa...anche li...mi chiedo se avessero capito come funzionava il gioco.... bravo per la questione capelli....
russo e pasquale non han fatto una bella figura incitando simona nel tagliarli.... e la perego quando fa:>"simona tira indietro i capelli....si hai un bel viso...." ma scheziamo?la incitava anche lei...
karina continuo a credere che non sia la talpa...e che invece i suoi sospetti siano fondati...nel senso...lei sostiene che è un uomo...che ha 2 sospetti e che uno era un olimpionico....quindi....non essendo tagliariol la talpa....è russo..o 30lance...
la perego ora mi sta scendendo anche a me....è tutta agitata perchè non sa chi è la talpa....seeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
la barale invece mi fa morire dal ridere....con le facce e le battute che fa...![]()
secondo voi la perego non sa chi è la talpa?
seconodo me si come anche pa barale
cercami sarò la luce del tuo domani.....
si...anche x me lo sa....
la talpa è il bel trentalance... mi fa ridere e poi è bonochegrnadi spiegazioni!!!non è carina ,carina ha capito chi è!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
si,è lui : prima di tutto si nota dalle espressioni che fa quando si parla della talpa.. quando nomina ha delle motivazioni poco valide, durante il "discorso della talpa" il modo di parlare era il suo o per lo meno a me sembrava e quando bisognava scegliere se dare dei minuti a karina per parlare con sasa lui ha aspettato che gli altri dicessero di no per fingere la parte del buono e accontentare karina quando invece era soddisfatto di intascarsi i soldi...
bravissima.. avrò sbagliato tutto..![]()
io però quando ho visto il video, mentre la talpa scriveva, ho notato che si intravedeva un naso a punta (tipo michael jackson) e ho pensato fosse simona.......provate a guardarlo e fatte caso al viso, anche se è nascosto si intravede qualcosa
![]()
ma io non ho capito una cosa : se la talpa si fosse travestita per quel video gli altri si sarebbero accorti..quindi potrebbe pure essere qualche autore che ha fatto la scena,anche se le parole son della talpa...