• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 67 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1004

Discussione: La Talpa!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Riferimento: La Talpa!

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    comunque dopo l'uscita di tagliariol(il mio sospettato) sto quasi pensando che la talpa sia karina,anche se prima non la consideravo,adesso mi sto rendendo conto che non sbaglia mai le domande del test
    beh, ma può anche essere che lei abbia in mente chi potrebbe essere la talpa..anzi, da quello che afferma, lei ne è convinta...e probabilmente questa sua convinzione è vera, perchè al test non sbaglia mai...
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

e poi sarebbe scontato se fosse karina,attira troppo l antipatia del pubblico,non a caso è sempre lei la più votata!la talpa,per definizione,dev essere una persona insospettabile!

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    e poi sarebbe scontato se fosse karina,attira troppo l antipatia del pubblico,non a caso è sempre lei la più votata!la talpa,per definizione,dev essere una persona insospettabile!
    e chi è più insospettabile della sospettata di ogni settimana!non l'ho capito nemmeno io il discorso che ho fatto

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    E se avessero scelto lei come talpa proprio perchè sarebbe scontato che lo fosse?

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    E se avessero scelto lei come talpa proprio perchè sarebbe scontato che lo fosse?
    Può anche essere, ma sono convinta che la gente a casa continua a votarla perchè sta antipatica, e non perchè pensa sia lei la talpa!
    Ci metto la mano sul fuoco
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

si, anche secondo me la votano perchè è antipatica
    però mi viene da pensare se lei diceva che la talpa era matteo
    come mai matteo adesso è a casa?
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

innanzitutto volevo scusarmi per la tarantella che si è creata...non volevo offendere nessuno...però penso lo stesso che spesso si esageri....fine OT

ritornando alla talpa...
    questione filippo....allucinante....io ero imbarazzata per lui...sputare sul piatto in cui si è magiato è veramente pessimo...e poi quando ha lasciato intendere quella cosa su melita???io se ero in pamela non so....è sempre poco rispettoso...mah......incredibile....

tagliariol..anche io lo avevo tra i miei sospetti...ma secondo me i sospetti che c'erano erano rinforzati dai suoi famigliari e dalla fidanzata che dicevano che lui fosse la talpa...anche li...mi chiedo se avessero capito come funzionava il gioco.... bravo per la questione capelli....
    russo e pasquale non han fatto una bella figura incitando simona nel tagliarli.... e la perego quando fa:>"simona tira indietro i capelli....si hai un bel viso...." ma scheziamo?la incitava anche lei...

karina continuo a credere che non sia la talpa...e che invece i suoi sospetti siano fondati...nel senso...lei sostiene che è un uomo...che ha 2 sospetti e che uno era un olimpionico....quindi....non essendo tagliariol la talpa....è russo..o 30lance...

la perego ora mi sta scendendo anche a me....è tutta agitata perchè non sa chi è la talpa....seeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
    la barale invece mi fa morire dal ridere....con le facce e le battute che fa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

secondo voi la perego non sa chi è la talpa?
    seconodo me si come anche pa barale
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

si...anche x me lo sa....

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    sto infatti cominciando a dubitare di melita
    idem..anch'io..

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    io ho seguito la scorsa edizione della talpa, quella in cui ha vinto il mio adorato gianni
    e te pareva!! non avevamo dubbi dani ahahah

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

la talpa è il bel trentalance... mi fa ridere e poi è bono chegrnadi spiegazioni!!!non è carina ,carina ha capito chi è!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Oh ma un flame nel thread sulla TALPA?
    Davo per scontato di non leggerlo mai ed invece per fortuna è stato segnalato
    Dai su, discutere sulle opinioni degli altri si può, ma qui siete già passate a "sei infantile" e "sei l'avvocato del 3d"
    Tra l'altro è legittimo che si creino discussioni, meglio così, ma devono essere centrate sulle opinioni verso il programma e non sulle persone che danno un proprio parere
    Quindi, discutere se carina o catrina è insulsa va bene, discutere sulla persona che ha dato il giudizio non porta da nessuna parte
    non farci caso biz...è un trucco della talpa...

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    beh, guardando il servizio, mi son chiesta perchè mai i cameramen fossero tanto impegnati a zoommare sull'espressione di terrore di Carina o Melita o di chiunque altro. Se fosse stata vera emergenza, non avrebbero pensato, piuttosto, a come salvarsi?

Che ne dite?
    durante la puntata i concorrenti hanno detto che loro si sono spaventati proprio perchè anche i cameramen erano terrorizzati!

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    quindi filippo non farà più incursioni in studio? ma vieniiiii obiettivo raggiunto :: quel ragazzo non si può sopportare ::

meno male!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    la talpa è il bel trentalance... mi fa ridere e poi è bono chegrnadi spiegazioni!!!non è carina ,carina ha capito chi è!
    si,è lui : prima di tutto si nota dalle espressioni che fa quando si parla della talpa.. quando nomina ha delle motivazioni poco valide, durante il "discorso della talpa" il modo di parlare era il suo o per lo meno a me sembrava e quando bisognava scegliere se dare dei minuti a karina per parlare con sasa lui ha aspettato che gli altri dicessero di no per fingere la parte del buono e accontentare karina quando invece era soddisfatto di intascarsi i soldi...
    bravissima.. avrò sbagliato tutto..

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

io però quando ho visto il video, mentre la talpa scriveva, ho notato che si intravedeva un naso a punta (tipo michael jackson) e ho pensato fosse simona.......provate a guardarlo e fatte caso al viso, anche se è nascosto si intravede qualcosa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ma io non ho capito una cosa : se la talpa si fosse travestita per quel video gli altri si sarebbero accorti..quindi potrebbe pure essere qualche autore che ha fatto la scena,anche se le parole son della talpa...

Pagina 44 di 67 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy