forse era clemente...perchè era dagli zulu...e gli altri nn si sarebbero accorti della sua assenza....no?potrebbe essere?
forse era clemente...perchè era dagli zulu...e gli altri nn si sarebbero accorti della sua assenza....no?potrebbe essere?
ma secondo voi fanno scrivere davvero la talpa???Naaaaaaa
Ha scritto qualcuno degli autori...
anche perchè la talpa per poter scrivere avrebbe dovuto "lasciare" momentaneamente il gruppo...e poi la scrittura...
troppo complicato e rischioso...
e poi, per dirla tutta, la persona che ha scritto era mancina
quanti mancini ci sono fra loro? UNO, Trentalance..
troppo semplice
Ultima modifica di peste1987 : 08-11-2008 alle ore 13.15.09
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
io ho notato che scriveva con la destra.....
quoto quello che ho evidenziato pure per me in effetti avrebbero notato l'assenza...
però boh io penso pure che sia tutto finto e organizzato quel programma quindi è anche vero che magari, poteva essere paola barale un attimo che si è messa addosso un sacco nero e ha scritto due cose![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 08-11-2008 alle ore 13.23.00
Quindi, detto questo...
scrive con la destra, quindi non è mancino come trentalance...
ma passa il foglietto con la sinistra.
se sapete un po' di pugilato, saprete che i pugili devono avere precisione sia con la destra che son la sinistra.....
considerando che ha scritto la talpa (anche se io ho i miei forti dubbi -secondo me è stato qualche autore a scrivere) la scrittura è una scrittura maschile...
et voilà... CLEMENTE RUSSO!!!
Ma comunque sono sempre convinta che sia Melita..anche dopo questa attendibile teoria
-----------------------
su uno dei biglietti c'era scritto (correttamente) QUAL E' senza l'apostrofo...secondo me l'ha scritto uno degli autori, perchè nessuno dei concorrenti sarebbe in grado di farlo...![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
-----------------------
Styrofoam Crown
comunque oggi ho rivisto la scena dell' "assalto" e mi sono accorta di un altro particolare,oltre le luci che si sono spente: era saltata la chiusura della porta,non mi ricordo forse se n'è accorto franco,quindi secondo me era una scena pensata ad arte dagli autori per far agire la talpa...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Cioè in che senso?Che avrebbe guadagnato la talpa in un finto attacco?
Oggi ci sarà la puntata?
Styrofoam Crown
questo non lo soma mi chiedo come mai proprio in quel momento si sarebbe rotta la serratura...strana coincidenza e poi una serratura mica si rompe così
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
In effetti il dubbio viene.Magari l'avrebbe fatto apposta x far spaventare il gruppo.A che ora è la puntata oggi?Non la seguo mai di pomeriggio e oggi che son libera vorrei seguirla
Ultima modifica di peste1987 : 08-11-2008 alle ore 19.03.55
-----------------------
edit. Doppione
Ultima modifica di peste1987 : 08-11-2008 alle ore 19.04.21
-----------------------