Ragazzi scusate un'informazione...:quanto costa NUOVO il libro di "English for psichology"???perchè l'ho ordinato e non so quanto devo portare per prenderlo...qualcuno lo sa?grazie in anticipo!
![]()
ciao..se non erro costa 25euro..ciao..
già... a chi lo dici.. ad ogni modo vorrei sapere quando usciranno questi risultati.. bisognerebbe prepararsi anche per l'orale e vorrei prima sapere come è andato lo scritto..
inoltre chissa di quanto può alzare i voti all'orale.. credo sia importante saperlo.. per regolarsi almeno!!!
comunque in bocca al lupo a tutti.....
![]()
Ciao!!
un'informazione dovrei preparare quest'esame..ma all'orale, speriamo di arrivarci, bisogna portare i libri originali? cioè la prof li vuole vedere??
ciao guarda..io seguii le prime lezioni del corso...lei fece capire chiaramente che non le importa se i libri sono fotocopiati o meno basta che li hai..in ogni caso ti consiglio di avere originale almeno quello dell'abbamonte...gli altri due no..almeno io li ho cosi..germana,la prof ha detto che i risultati escono la prossima settimana...speriamo bene mamma mia...
uffy raga, io è la terza volta che lo faccio, non vedo l'ora che escano i risultati, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ciao raga com è andato l esame? spiegate un pò com era formulato? che esercizi c erano la traduzione...ecc
grazie mille![]()
ps in bocca al lupo a tutti
Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...
dunque l'esame prevedeva 22domande di grammatica + altre 6 relative a un testo da leggere e comprendere per un totale di 28domande...piu un pezzetto di traduzione...![]()
ragaaaaaaaaaaaaaaa quando esconoooooooooooo
che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma escono mercoledì? Lei disse che giovedì si potevano vedere i compiti, quindi ho pensato a mercoledì, sicuro non oltre