buongiorno a tutti!
per la mia tesi sto cercando un questionario sullo stress/bornout dei familiari di un bambino autistico. Sapete consigliarmi qualche strumento?non ne trovo! grazie mille!
buongiorno a tutti!
per la mia tesi sto cercando un questionario sullo stress/bornout dei familiari di un bambino autistico. Sapete consigliarmi qualche strumento?non ne trovo! grazie mille!
Ciao, hai provato sul sito OS Giunti
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
..nn credo ci sia ho provato a guardare :-(