• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 32 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 480
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Riferimento: L'isola degli ex famosi

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    si ma belen non è stata propriamente l eleganza fatta a persona...se poi non aveva nulla da nascondere perche reagire cosi?ormai la cosa migliore all isola e l amore() tra capponi e la de blank..
    quoto peggy

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    su questo siamo d'accordo ma non toglie che vlady non si sia comportata bene...Queste frasi dette tanto x screditare gli altri non mi pare tanto corretto..Che poi ha rivelato la preoccup di belen che le aveva confidato quella cosa.Non è giusto che se ti confido qualcosa tu la vai a dire in pubblico xké?Perché abbiamo litigato.
    Ma nn è nemmeno giusto che tu mi offenda in pubblico, mi dai della merda, della vipera, dell'invidiosa e..ciliegina sulla torta..quel gesto volgarissimo
    Poi credo che il comportamento di vlady abbia dato fastidio, anche perchè fino a prima dell'accaduto si era sempre dimostrata in una maniera diplomatica e come dire, pacifista, poi dopo, si è comportata in un'altra che nn ci si aspettava quando ha scelto di dire quello che pensava in maniera diretta ed esplicita, senza mezzi termini. Ed è questo mutamento di atteggiamento che ha suscitato quelle reazioni secondo me.
    Ultima modifica di Tesmaaah : 09-11-2008 alle ore 13.39.16

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

we tes io ti davo ragione fino ad un ora fa ..... io purtroppo nn seguo l'isola pero per caso ho potuto vedere dell'immagini su raiuno e ho visto e sentito vldy chemanco una settimana prima difendeva a spada tratta belen e rossano contro le gemelline .... e scusami qs si chiama coerenza ... nn si fa cosi ... una cosa o la dici da subito o nn la dici punto ..... non si fa cosi!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    quoto peggy

Ma nn è nemmeno giusto che tu mi offenda in pubblico, mi dai della merda, della vipera, dell'invidiosa e..ciliegina sulla torta..quel gesto volgarissimo
    Poi credo che il comportamento di vlady abbia dato fastidio, anche perchè fino a prima dell'accaduto si era sempre dimostrata in una maniera diplomatica e come dire, pacifista, poi dopo, si è comportata in un'altra che nn ci si aspettava quando ha scelto di dire quello che pensava in maniera diretta ed esplicita, senza mezzi termini. Ed è questo mutamento di atteggiamento che ha suscitato quelle reazioni secondo me.
    va be ma un conto sono gli insulti,visto che si litiga,ci insultiamo a vicenda e ok
    ma andare a raccontare certe cose,mi pare sbagliato proprio,chi è lei per giudicare?inoltre perchè mischiarsi in cose che non la riguardano?
    esatto si è dimostrata in modo diplomatico,a sto' punto credo sia stata tutta strategia
    tutto è partito perchè vlady ha accusato rossano e la volgare belen di organizzare le nomination,quando poi si è scoperto che lui lo faceva pure e quindi se critichi gli altri,perchè non ti comporti bene pure tu?
    o gli accordi lei puo' farli e gli altri no?
    non mi pare giusto,inoltre un conto è dire " secondo me c'è una storia..1 altra cosa è dire Belen mi ha confidato che era preoccupata per il bacio ecc questa è cattiveria...

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    hai ragione tania certe cose nn si dicono nemmeno se abbiamo litigato ... è una vigliaccata ma magari la belen prima lei si è comportata cosi secondo me ..... quella è una s****nza di prima categoria!!!!
    si keyra ci siamo capite,anche secondo me belen è na vipera,pero' anche luxuria non scherza
    mi piacerebbe che qualcuno ,un vigliacco del gruppo,proprio come lei,riveli certe sue cose,per farle capire cosa si provi
    Inoltre se belen è na vipera e si comporta male,perchè devi comportarti ancora peggio di lei o essere al suo stesso livello?
    quante persone come belen conosciamo?eppure quando ci relazioniamo con loro,manteniamo la nostra correttezza giusto?
    se una persona èvipera,si comporti da vipera,io non andro' mai a rivelare i suoi segreti a tutta l'italia

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    we tes io ti davo ragione fino ad un ora fa ..... io purtroppo nn seguo l'isola pero per caso ho potuto vedere dell'immagini su raiuno e ho visto e sentito vldy chemanco una settimana prima difendeva a spada tratta belen e rossano contro le gemelline .... e scusami qs si chiama coerenza ... nn si fa cosi ... una cosa o la dici da subito o nn la dici punto ..... non si fa cosi!!!
    eh si,si è dimostrata una falsa allo stesso livello della vipera belen
    che poi se loro voglionotradire i loro partner,perchè devi rivelarlo in pubblico?per affossare 2 concorrenti?
    inoltre si stavano affossando gia' loro stessi perchè nessuno credeva alle loro parole,poi ha parlato vlady e si è rovinata con le sue stesse parole.Se fosse stata + intelligente,sarebbe stata zitta ,perchè ora è passata lei dalla parte del torto

crepet88
    Ospite non registrato

io ho letto su libero questo:
    Sull'Isola dei famosi forse serve un test di gravidanza. Belen Rodriguez, infatti, secondo quanto ha raccontato lei stessa confidandosi con Patrizia De Black, ha un ritardo di un mese. La materna contessona, che alla fine del reality tornerà contessa per quanto è dimagrita, l'ha rassicurata, dicendole che un ritardo del genere è normale viste le dure condizioni di vita e i chili persi (sedere e tette a parte, non le è rimasto attaccato più niente). Ma perché si preoccupa di un ritardo quando si trova in Honduras da quasi due mesi, lontana dal suo fidanzato che dice di non aver tradito? Belen, già che c'è, rivela a mamma Patrizia altri dubbi: «Ma quando torni, se fai sesso non protetto rimani incinta?». Beh, forse la De Blank incinta non ci rimane più, ma lei è probabile. Evidentemente quando è partita dall'Argentina per venire in Italia la sua mamma non ha fatto in tempo a spiegarle alcune cose importanti sul concepimento. Comunque Patrizia conferma, e lei esclama: «Non farò più sesso quando tornerò». Risposta: «Ma sei diventata vergine sull'Isola?».«No - risponde miss chiappe - ma sono diventata single».

Ragionevolmente Belen teme che al suo ritorno il calciatore del Milan Marco Borriello, suo fidanzato da 4 anni, non sarà in studio ad aspettarla a braccia aperte. E nemmeno fuori dallo studio. I pettegolezzi hanno messo in allarme perfino il club rossonero, preoccupato per il bomber, che da giorni appare triste e depresso. Ma chi lo conosce bene dice che basteranno due moine e la perdonerà.

tutto ciò, mi sembra così assurdo

Citazione Originalmente inviato da crepet88 Visualizza messaggio
    io ho letto su libero questo:
    Sull'Isola dei famosi forse serve un test di gravidanza. Belen Rodriguez, infatti, secondo quanto ha raccontato lei stessa confidandosi con Patrizia De Black, ha un ritardo di un mese. La materna contessona, che alla fine del reality tornerà contessa per quanto è dimagrita, l'ha rassicurata, dicendole che un ritardo del genere è normale viste le dure condizioni di vita e i chili persi (sedere e tette a parte, non le è rimasto attaccato più niente). Ma perché si preoccupa di un ritardo quando si trova in Honduras da quasi due mesi, lontana dal suo fidanzato che dice di non aver tradito? Belen, già che c'è, rivela a mamma Patrizia altri dubbi: «Ma quando torni, se fai sesso non protetto rimani incinta?». Beh, forse la De Blank incinta non ci rimane più, ma lei è probabile. Evidentemente quando è partita dall'Argentina per venire in Italia la sua mamma non ha fatto in tempo a spiegarle alcune cose importanti sul concepimento. Comunque Patrizia conferma, e lei esclama: «Non farò più sesso quando tornerò». Risposta: «Ma sei diventata vergine sull'Isola?».«No - risponde miss chiappe - ma sono diventata single».

Ragionevolmente Belen teme che al suo ritorno il calciatore del Milan Marco Borriello, suo fidanzato da 4 anni, non sarà in studio ad aspettarla a braccia aperte. E nemmeno fuori dallo studio. I pettegolezzi hanno messo in allarme perfino il club rossonero, preoccupato per il bomber, che da giorni appare triste e depresso. Ma chi lo conosce bene dice che basteranno due moine e la perdonerà.

tutto ciò, mi sembra così assurdo
    mah che poi borriello è un bel ragazzo non le mancano certo le ragazze,che la mandasse a quel paese a sta belen che mi pare na pecora smarrita

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

per quanto riguarda vladimir e belen...io credo che vlady avesse inizialmente difeso belen perchè veramente credeva che le gemelle stessero solo cercando di mettere zizzania immezzo,e belen si è "approfittata"della situazione per apparire solo la vittima screditata..poi forse vladimir se ne è resa conto e ha deciso di fare un pò la voce grossa...resta il fatto che tu,belen,non puoi reagire in maniera così volgare e cafona se si sta dicendo la verità(pare che lei stessa abbia detto all amica di aver baciato rossano,quindi il dubbio non dovrebbe esserci,a meno che vlady adesso non dica pure fesserie)...sta storia del test di gravidanza mi sa tanto di fesseria messa in giro sull onda del polverone sollevato dopo la puntata di lunedì.

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

marco borriello me lo prendo io domani sera credo ci sara da ridere!!!rossano col sederino per terra lo vorro vedere..
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80

questa settimana ho seguito poco gli eventi dell'isola .. mi rifaccio domani sera..voglio proprio vedere rossano in studio..vestito di tutto punto farà il suo bel figurone... per il resto sarà certo una figuraccia

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

io non vedo l'ora che ci sia rossano

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

vlady sicuramente non si è comportata bene ma belen è la maleducazione fatta a persona
    tutto si può capire ma quelle parole proprio no
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

a me non piacciono ne' belen ne' luxuria,sono 2 streghe

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

grande simona che ha cazziato belen

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Belen

Pagina 23 di 32 PrimoPrimo ... 132122232425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy