voglio vedere se il metro di valutazione sarà lo stesso per tutti...sicurooooo![]()
![]()
voglio vedere se il metro di valutazione sarà lo stesso per tutti...sicurooooo![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
scusate ragazzi, io non seguo il programma, però mi è capitato di vedere qualcosa sulla questione dell'hip hop e oggi ho visto che facevano la sfida...per curiosità, come è andata a finire?
Styrofoam Crown
ha vinto serena,la ballerina di classico,a mio parere immeritatamente,mattia è stato un grande!
Lucatroppo bravo,carino,educato...
ma ora che c'è solo un attore,ne faranno entrare un altro al posto di Piero?qualcuno ne sa qualcosa?
e qualcuno sa che fine ha fatto Chicco??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
non sapevo chi avesse vinto grazie non lo sapevo.
serena cmq ha ballato bene e secondo me sta sfida non doveva esserci
cercami sarò la luce del tuo domani.....
perfino l'esperto di hip hop ha votato contro mattia: ha detto che ha fatto un miscuglio di stili e fatti male...![]()
Ma vero, ma Chicco?????
"chi la dura la vince"
Mi sembra strano che Maria de Filippi non abbia detto nulla su Chicco
chicco ci sta ad amici ma dietro i riflettori![]()
"chi la dura la vince"
Ho letto che Chicco è impeganto con "C'è posta x te"
mi sbaglio o valerio sta venendo molto fuori?specifico che però sta tirando fuori il peggio di sè,è un tuttuno di insinuazioni,sorrisetti beffardi e aria di sufficenza,luca mi è piaciuto molto di più,e alice e carlo nel pezzo di maura
resta un mistero francesca che dopo anni e anni di danza non ha tratto alcun beneficio...per caso qualcuno sa che stile è quello di astolfi?ma è solo una mia impressione o è pallosissimo?
![]()
Styrofoam Crown
infatti,se fosse stato impegnato con altro figuriamoci se Maria si fosse persa l'occasione di fargli pubblicità...sto silenzio non mi convince
infatti, è proprio antipatico e poi è brutto come la morte,con quei capelli piastrati e tirati dietro che si vede ancora di più lo sguardo falso e le sopracciglia rifatte stile diavolo, ma nasconditi!!
a me piace...e mi piace molto anche astolfi![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ieri quindi sfida serena mattia....a me mattia ha stupito perchè non avendo mai fatto danza o comunque poca danza ha fatto una bella figura...comunque sfida inutile perchè era palese chi avrebbe vinto....e va bè...
ieri mi è piaciuto parecchio luca......
bravissimo adriano....mamma mia mi piace proprio un sacco!idem x alice....
anche carlo mi sta stupendo parecchio....
chi a me non piace davvero è silvia........ ieri vessicchio non ha votato per non votare contro silvia....perchè è la sua preferita-....cosa che non capisco....
ragazze ho contattato federica Screlli....perchè data la vostra preoccupazione e anche la mia nel non vedere Chicco da molte settimane mi è sembrato giusto farlo....
mi hannno detto che siamo in collegamento stasera con chi l' ha visto...per fare un appello: CHICCO DOVE SEIIIIIII...TORNAAA
![]()