• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 98 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1468
    Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Riferimento: [857-842-113]Psicologia della personalità - Ficca

Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio
    mi dite l'orario e i giorni relativi al corso...
    martedi ora 11 psicologia fisiologica, ore 14 psicologia della personalità, la stessa cosa vale per giovedì

Partecipante Esperto

grazie mille Misskatrin

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazze ma qualcuna di voi ha trovato le dispense del prof?Lui disse che le avrebbe messe ma io non le ho trovate...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    Ragazze ma qualcuna di voi ha trovato le dispense del prof?Lui disse che le avrebbe messe ma io non le ho trovate...
    io ora ho controllato, ancora non ci sono, forse ancora non le ha messe!!!!

Riferimento: [857-842]Psicologia della personalità - Ficca

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    allora l'esame è scritto con 24 domande a risposta multipla di cui si dice che non sono di facile comprensione L'orale è facoltativo.dei testi bisogna studiare tuttotranneil capitolo 16 del manuale che va fatta solo una lettura.spero che ti sono stata d'aiuto
    anche io vorrei farlo a dicembre...ma come 24 domande??mi spiegate bene come funziona...itesti sono scienza della personalità, stili nevrotici e pazienti...??giusto?? Sono del terzo anno
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazze dove sono le sue slide?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    anche io vorrei farlo a dicembre...ma come 24 domande??mi spiegate bene come funziona...itesti sono scienza della personalità, stili nevrotici e pazienti...??giusto?? Sono del terzo anno
    Se sei del terzo anno porti "Pazienti trattabili e non trattabili"! Allora,da quel che ho capito il prof. mette 24 domande perchè fa valere ogni domanda un punto e mezzo:in questo modo per poterlo superare il minimo è rispondere bene a 12 domande(12*1,5=18);quando seguii il corso ricordo che il prof. disse che non metteva 30 domande perchè nessuno mai riusciva a rispondere bene a tutte e 30 a causa della loro difficoltà e che quindi,visto che c'erano sempre molti bocciati,aveva deciso di metterne 24 in modo che quelle rare persone che riuscivano a rispondere bene a 20 domande prendevano 30 e le altre 4 erano eventualmente per la lode... o almeno così ricordo io,qualcuno conferma il ragionamento del prof.?

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Se sei del terzo anno porti "Pazienti trattabili e non trattabili"! Allora,da quel che ho capito il prof. mette 24 domande perchè fa valere ogni domanda un punto e mezzo:in questo modo per poterlo superare il minimo è rispondere bene a 12 domande(12*1,5=18);quando seguii il corso ricordo che il prof. disse che non metteva 30 domande perchè nessuno mai riusciva a rispondere bene a tutte e 30 a causa della loro difficoltà e che quindi,visto che c'erano sempre molti bocciati,aveva deciso di metterne 24 in modo che quelle rare persone che riuscivano a rispondere bene a 20 domande prendevano 30 e le altre 4 erano eventualmente per la lode... o almeno così ricordo io,qualcuno conferma il ragionamento del prof.?
    se è cosi...è un grande....perchè la sufficienza si raggiunge rispondendo alla metà delle domande... e no come il metodo classico...cmq date conferma d questo emtodo di ficca!!!grazie grazie

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    se è cosi...è un grande....perchè la sufficienza si raggiunge rispondendo alla metà delle domande... e no come il metodo classico...cmq date conferma d questo emtodo di ficca!!!grazie grazie
    Beh sì,da un lato è buono... però per decidere di adottare questo metodo,ho paura che le domande saranno davvero incomprensibili!!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Beh sì,da un lato è buono... però per decidere di adottare questo metodo,ho paura che le domande saranno davvero incomprensibili!!
    vorrà dire che lo studieremo benissimo..ma esempi di domande qui non ci sono?

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

raga per favore, dov'è arrivato il prof con la spiegazione?

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

allora le slide del prof sono nelle dispense di psicologia della personalità per gli 113 (ha sbagliato a mettere)

Partecipante

ragazzi mi ocnfermate che per chi è fuori corso i libri sono: il manuale, stili nevrotici e paziente trattabili e non trattabili?
    inizio domani a studiare per il 16 dicembre spero di farcela...che ne dite può bastare?

Partecipante

per i fuori corso dovrebbe essere modelli genetico evolutivi... e non pz trattabili e non...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da kikkafe75 Visualizza messaggio
    per i fuori corso dovrebbe essere modelli genetico evolutivi... e non pz trattabili e non...
    sì..esatto per i fuori corso il libro che si porta è modelli-genetico evolutivi, per coloro che sono in corso pazienti trattabili e non trattabili!!!!!

Pagina 44 di 98 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy