capisco che eravavmo in tanti, che lui ha anche altri impegni, sicuramente 10 giorni non sono tantissimi....però io non ce la faccio più ad apettare!! oggi è 6 e spero li metta oggi!!!
capisco che eravavmo in tanti, che lui ha anche altri impegni, sicuramente 10 giorni non sono tantissimi....però io non ce la faccio più ad apettare!! oggi è 6 e spero li metta oggi!!!
in teoria entro domani dovrebbe metterli.....secondo me non li vedremo prima di lunedì![]()
a questo punto penso anche io che prima della prossima settimana non sapremo nulla.....non è possibile!!!!!!!!
ragazze nella pagina del prof c'è un avviso che invita i laureandi a mandare un e mail per sapere subito il risultato dell'esame![]()
quell'avviso c'è da lunedì!! e non essendo una laureanda bisogna aspettare, aspettare e aspettare!!
ma qualcuno ha notizie sugli esiti dell'esame?? Magari qualcuno che ha contattato il professore??
oggi iniziano le sue lezioni..ma voi ne sapevate qualcosa?? conviene seguirle??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
io mi sa che vado alla sua lezione lo aspetto e gli faccio un agguato per chiedergli degli esiti![]()
non è possibile.....ancora nulla! io ero convinta che oggi gli esiti li mettesse!!
si sono andata davvero era tranquillissimo ma non mi ha detto una mazza. mi ha detto se sono laureanda di mandare una mail per sapere prima l'esito, ma io sono laureanda di febbraio e non di dicembre quindi in teoria non ho "fretta impellente" e posso anche aspettare. quindi alla fine la mail gliel'ho mandata dicendo che sono laureanda e che lo vorrei sapere presto per organizzarmi con tutte le altre scadenza, ma dubito mi farà sapere qualcosa anche perchè deve dare precedenza ai laureandi di dicembre com'è giusto che sia.
secondo me mandargli e-mail boh non so fin quanto sia utile se non si è laureandi a breve![]()
no... non so che dirti
io penso solo una cosa........che per il tempo che ci sta mettendo per correggere i compiti, come minimo dovrebbe mettere 30 a tutti quanti..pure con la lode!
scherzo...magari!
![]()