scusate ragazze invece io nn ho avuto internet a causa di litigi cn fastweb cmq per me va bene il 18 nn si potrebbe fare leggermente prima cioè dalle 4 alle 6? grazie a presto
Vale
ciao...guarda io penso che il professore sia disponibile a dare ripetizioni solo in quell'orario...e che nn dipenda da noi...cmq ora aspettiamo la risposta di Red_moon che oggi dovrebbe chiamare il professore....ciao...
ps ti è arrivata la mia mail con il mio indirizzo?
juggling will be
ragazze novità?quando iniziamo? nn vedo l'ora!![]()
Vale
Ciao Folletto, io il 6 potevo andare ma il prof mi ha chiamata ed era impegnato. Oggi sara' quindi la prima lezione, spero non ci siano intoppi....Eravamo rimaste di vederci verso le 16.45 sotto casa del prof. Spero che anche per Hillary le cose non siano cambiate, non ho sentito piu' neanche lei.
P.S. Io ho tutti i libri che si dovevano comperare, in piu' porto la calcolatrice, che penso dobbiate avere anche voi! Ciao a dopo.
ragazze fatto
confermato martedì 18-20
per una questione di privacy per info su indirizzo prof vi do la mia mail [email protected], mandatemi la vs
mi ricollego in serata
Bacissimi
Red
ciao sonia perfetto senti dove ci vediamo e che libri dobbiamo avere?voi lo sapete? ti mando la mia mail ma voi su msn entrate? baci e a presto
Vale
ciao io sono simona...guarda questo è il mio indirizzo e mail e anche contatto msn...[email protected] ...mi sembra che io ti ho gia aggiunto...sentiamoci stasera...ps mi hai mandato un messaggio ame invece che a sonia!
Ultima modifica di simona87 : 12-11-2008 alle ore 11.33.12
ciao ragazzi ma se io l'esame non lo posso fare a gennaio febbraio, ci saranno altri appelli dopo???
Ragazz*, avrei bisogno di una info: c'è scritto che verbalizza in giornata..sapete quanto ci mette solitamente? ho visto la lista e ci siamo iscritti in pochissimi..tipo 35...non è che fa anche l'orale seduta stante????