grazie mille Misskatrin
Ragazze ma qualcuna di voi ha trovato le dispense del prof?Lui disse che le avrebbe messe ma io non le ho trovate...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
Ragazze dove sono le sue slide?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Se sei del terzo anno porti "Pazienti trattabili e non trattabili"!Allora,da quel che ho capito il prof. mette 24 domande perchè fa valere ogni domanda un punto e mezzo:in questo modo per poterlo superare il minimo è rispondere bene a 12 domande(12*1,5=18);quando seguii il corso ricordo che il prof. disse che non metteva 30 domande perchè nessuno mai riusciva a rispondere bene a tutte e 30 a causa della loro difficoltà
e che quindi,visto che c'erano sempre molti bocciati
,aveva deciso di metterne 24 in modo che quelle rare persone che riuscivano a rispondere bene a 20 domande prendevano 30 e le altre 4 erano eventualmente per la lode... o almeno così ricordo io,qualcuno conferma il ragionamento del prof.?
![]()
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
raga per favore, dov'è arrivato il prof con la spiegazione?
allora le slide del prof sono nelle dispense di psicologia della personalità per gli 113 (ha sbagliato a mettere)
ragazzi mi ocnfermate che per chi è fuori corso i libri sono: il manuale, stili nevrotici e paziente trattabili e non trattabili?
inizio domani a studiare per il 16 dicembre spero di farcela...che ne dite può bastare?![]()
per i fuori corso dovrebbe essere modelli genetico evolutivi... e non pz trattabili e non...