Purtroppo non ricordo esattamente la domanda, cmq aveva a che fare con l'uso della metafora![]()
Purtroppo non ricordo esattamente la domanda, cmq aveva a che fare con l'uso della metafora![]()
ricordate qualche domanda del libro COLLOQUIO IN CORSO?![]()
è vero che Montesarchio all'esame toglie 1 punto per ogni risposta sbagliata?
purtoppo si...![]()
Il professore prima di iniziare l'esame dice che per ogni domanda sbagliata toglie un punto, ma in realtà non è molto sicura questa cosa...io sono sicurissimo di aver sbagliato almeno 2 risposte e una l'ho lasciata..quindi in teoria avrei dovuto prendere 26, invece ho preso 28!! Quindi secondo me conviene provare a rispondere.
L'esame comunque è abbastanza semplice ma non da prendere troppo alla leggera...diverse domande erano difficilotte.
Una dritta per la domanda sul libro a scelta...sembra che la domanda sia sempre la stessa...vi riporto le domande che già da 2 compiti a questa parte sono uscite per 2 diversi libri:
Fabula Rasa: Metodo utilizzato nella narrazione (Metafora!)
99 Giochi: Cosa è il Role Playing Strutturato (Risposta a pag. 30 del libro!)
In bocca al lupo a tutti!
confermo! anch'io ho risposto a tutto e ne ho sbagliate 2, mi aspettavo 27 e invece ho preso 28! magari toglie mezzo punto o dà un peso diverso alle domande.. mah!
Ciao a tutti, sto valutando se fare questo esame fra quelli a scelta, sembra interessante e non troppo difficile...
Qualcuno ha qualche consiglio in particolare da darmi? Il libro più semplice e interessante qual'è (a me è stato suggerito "4 crediti di colloquio", confermate?)?
Aspetto vostre notizie, qualsiasi info è ben accetta!!
Grazie mille!![]()
Nadia ti consiglio 99 giochi...praticamente da studiare sono solo le prime 30 pagine e sono tutte cose estremamente semplici e banali. Decisamente quello meno impegnativo di tutti. Io ho visto anche Fabula Rasa ma è già molto più complesso. 4 crediti di Colloquio invece non so com'è ma so che Montesarchio lo usa come libro di testo in altri esami quindi sarà sicuramente anche questo molto più impegnativo. 99 giochi in 1 ora te lo fai tutto!!!
Ciao
Ultima modifica di nadia.t86 : 06-11-2008 alle ore 15.43.19
ciao ragazze...qualcuno sa per caso se il professore ha intenzione di fare un esonero x questo esame??grazie...
Ragazzi/e ribadisco la domanda...
per coloro che stanno frequentando le lezioni di Montesarchio....il prof ha intenzione di fare un esonero magari nel mes di dicembre???grazie!!
Ultima modifica di simona87 : 14-11-2008 alle ore 10.50.05
ragazzi/e...nessuno mi risp???