e la domanda che ci siamo posti un po tutti....anche perchè a loro cosa costerebbe qualche partecipante in più............purtroppo per adesso sono stati categorici, speriamo cambino idea.....
e la domanda che ci siamo posti un po tutti....anche perchè a loro cosa costerebbe qualche partecipante in più............purtroppo per adesso sono stati categorici, speriamo cambino idea.....
RIBADISCO .
ISCRIVIAMOCI AGLI ESAMI COME LAUREANDI (per chi è al terzo anno) .
Psychofd la sessione di Novembre è esclusivamente per i laureandi e non c'è possibilità per gli altri di sostenere esami in quel periodo, perchè la richiesta va redatta su un apposito modulo e consegnata direttamente in Segreteria assieme alla documentazione necessaria ai fini della laurea. Prenotazioni online credo non vengano proprio prese in considerazione. Mi dispiace, ma non credo ci sia soluzione..
*Dany*
Scusate...ma per i moduli che finiscono in quel periodo però si possono fare gli esami relativi no?
ancora non mi sembra sia stata data nessuna informazione ufficiale al riguardo, almeno credo.
C'è qualcuno che ha sostenuto qualche esame nella sessione straordinaria per i laureandi? Le modalità di esame sono le solite o dato l'esiguo numero di iscritti i prof. fanno solo l'orale? Grazie.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
ciao, la modalità di esame e la stessa degli altri appelli...anche se le persone sono poche...io ho fatto quello della Borgogni ed eravamo in tre!!!!!
a metà strada tra il sogno e la veglia...tra la notte e il giorno..tra una fata e una strega..
la notte è il grande dubbio
del mondo e del tuo amore.
Ho bisogno che il giorno,
ogni giorno mi dica
che è il giorno,che è lui,
che è la luce: e lì tu.
Cosa vi ha chiesto all'esame?![]()
ciao......anke io in qsti giorni ho sostenuto degli esami .....e nonostante ad alcuni esami fossi completamente sola (o al massimo in 2) le modalità rimanevano le stesse...........in bocca al lupo....
le domande di teoria:
impegno organizzativo
costituzione e dinamiche di gruppo
domande sul caso
la cultura presente nell'organizzazione e quali sono gli elementi dai quali si può comprendere.
per effetuare un intervento quali variabili socio-psicologiche sono da considerare
a metà strada tra il sogno e la veglia...tra la notte e il giorno..tra una fata e una strega..
la notte è il grande dubbio
del mondo e del tuo amore.
Ho bisogno che il giorno,
ogni giorno mi dica
che è il giorno,che è lui,
che è la luce: e lì tu.
Grazie per le informazioni. Speriamo che anche Padiglione mantenga le solite modalità di esame. In bocca al lupo.
PS per i laureandi: io mi sono appena accorta che in segreteria studenti non risultano pagate le mie tasse per il 2008, invece le ho regolarmente pagate e ho le ricevute. Come al solito al momento della laurea ci fanno perdere tempo prezioso per andare a dimostrare cose che dovrebbero sapere benissimo ma che hanno dimenticato di registrare...
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...