• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 108 di 137 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,606 fino 1,620 di 2043
    Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ciao Ivi, anche a me non è andata male!! io ho dato l'esame con te speravo il massimo ma a volte l'emozione gioca brutti scherzi.. !!
    a proposito della mia emozione, vorrei fare un appunto.. durante il mio esame alcune ragazze hanno commentato e riso di gusto quando ho sbagliato un termine.. bene, è che non ci sarà mai l'occasione, perchè sennò mi sarebbe piaciuto conversar un pò con loro per conoscere la loro conoscenza della psicologia giuridica, un settore che per diversi motivi mastico da quando sono nata, e che quindi oltre all'emozione dell'esame penso di conoscere alquanto bene.. sicuramente non per averlo studiato a memoria per un esame come invece pare faccian più persone..oltre ciò inviterei a riflettere sul vostro comportamento che ho trovato alquanto scorretto, e anche cafone, in sede d'esame, quando una persona è visibilmente emozionata.. mi sono vergognata io per chiunque sia stato, manco alle superiori mi succedeva di assistere a certe scena veramente pietose.. ringrazio solo che ero sotto esame, ma la tentazione di girarmi per umiliarvi ce l'ho avuta eccome..ma alla fine sarà la vita a farlo un giorno! imparate cosa è il rispetto per un essere umano.. se non avete questo mi auguro di non dovermi mai trovare in cura da persone come queste.
    l'hai dato con me!! Mi spiace troppo di questa cosa, ma forse loro ridevano non per te, ma per le facce della professoressa...certo che se così non fosse..!!!!
    ...mi spiace..anche perchè l'avevo capito che questo esame, in qualche modo, ti toccava da vicino!!
    Fregatene..l'importante è che sia andata e che ora hai un esame in meno!!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    che tristezza...janas mi spiace
    ..grazie Tip .. sinceramente ci son rimasta male anche io, non avrei mai immaginato mi succedesse una cosa del genere..!!

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    l'hai dato con me!! Mi spiace troppo di questa cosa, ma forse loro ridevano non per te, ma per le facce della professoressa...certo che se così non fosse..!!!!
    ...mi spiace..anche perchè l'avevo capito che questo esame, in qualche modo, ti toccava da vicino!!
    Fregatene..l'importante è che sia andata e che ora hai un esame in meno!!
    ..forse proprio il tenerci troppo mi ha fregato.. però un conto è quando l'emozione è causa mia, un conto è quando oltre al resto vivi anche certe situazioni come ho scritto.. certo non aiuta, e la cosa mi rammarica maggiormente perchè in sede d'esame io ho avuto sempre rispetto per le persone che erano sotto tensione.. comunque, ormai è andata!! alla fine non è andata manco male un abbraccio !! a presto.. e ancora brava, hai visto che ce l'hai fatta alla fine

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ..forse proprio il tenerci troppo mi ha fregato.. però un conto è quando l'emozione è causa mia, un conto è quando oltre al resto vivi anche certe situazioni come ho scritto.. certo non aiuta, e la cosa mi rammarica maggiormente perchè in sede d'esame io ho avuto sempre rispetto per le persone che erano sotto tensione.. comunque, ormai è andata!! alla fine non è andata manco male un abbraccio !! a presto.. e ancora brava, hai visto che ce l'hai fatta alla fine
    Dai....però mi spiace veramente..lo dici a me che l'ho rimandato 250 volte perchè mi piace troppo e volevo prendere un bel voto!! E' andata....e ora posso chiederle la tesi!!

Partecipante Affezionato L'avatar di strawberry&ice

Non pensavo che all'interno di una facoltà durante un esame si arrivasse a questo punto! Janas mi dispiace per ciò che è successo ma bisogna chiedersi a che livello arrivi l'ignoranza di queste persone! forse non hanno capito che non è un 30 a farti camminare a testa alta tra la gente... Comunque continua a camminare a testa alta tu che puoi perchè di queste persone ne incontrerai sempre ma prima o poi faranno i conti con la propria coscenza!!! IN BOCCA AL LUPO!!

Citazione Originalmente inviato da strawberry&ice Visualizza messaggio
    Non pensavo che all'interno di una facoltà durante un esame si arrivasse a questo punto! Janas mi dispiace per ciò che è successo ma bisogna chiedersi a che livello arrivi l'ignoranza di queste persone! forse non hanno capito che non è un 30 a farti camminare a testa alta tra la gente... Comunque continua a camminare a testa alta tu che puoi perchè di queste persone ne incontrerai sempre ma prima o poi faranno i conti con la propria coscenza!!! IN BOCCA AL LUPO!!
    ..io sinceramente lo immaginavo, ma quando lo provi sulla tua pelle è comunque diverso e ne hai la certezza!! è chiaro che il voto è relativo, e l'esame in se almeno per come l'ho affrontato quel giorno mi aiuterà a capire molte cose.. ho tenuto a specificare quanto mi è accaduto perchè mi auguro per chiunque che non si ripeta mai più.. specie in un ambito quale è il nostro certi comportamenti sono ancor di più fuori luogo!!
    in bocca al lupo anche a te..

Partecipante Assiduo L'avatar di username.vc

questi appelli non escono... inizio a disperare.. qualcuno sa per via eccezionale in quali date farà gli appelli cristina??

Partecipante Esperto

anche io sto aspettando, vorrei saperlo un pò in anticipo....

bene... o meglio MALEEEE!!!
    ha messo nella sua pagina gli appelli... o meglio... l'APPELLO!
    lo fa solo na gennaioooo????
    non ci voglio credereeee!!

nemmeno nela home in esami in scadenza c'e nulla per febbraio....

Partecipante Esperto

ma l'appello di giuridica mi auguro sia anche per noi del triennio?c'è scritto quinquennio....

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina

Citazione Originalmente inviato da Anna Maria Visualizza messaggio
    ma l'appello di giuridica mi auguro sia anche per noi del triennio?c'è scritto quinquennio....

Speriamo che ci sia soltanto un errore e che lunedì escano tutte le date> di gennaio e febbraio, triennio compreso !

Partecipante Esperto

allora aspettiamo poi magari le mando un email....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

secondo me è un errore!è successo anche altre volte..

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina

La Cabras ha messo tutti gli appelli

www.scform.unica.it

Pagina 108 di 137 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy