"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
questa professoressa ragiona in maniera contraria dal solito uno qui deve sperare di non prendere 30! ahahhahaah. comunque volevo chiedere se secondo voi tutto quel malloppo di domande di Agostino sono davvero domande che posso uscire all'esame e come al solito non ne esce manco una?! fatemi sapre se avete notizie perchè ci sono pareri contrastanti!
si possono uscire A me uscì il compito n1 delle domande...xò molte le devi correggere tu...io le corressi e ne contai 26 giuste ma il mio compito risultò 22...lo sai qual'è il problema?ke correggono con quell'aggeggio a fibre ottike e nn mi fido proprio dato ke dopo sn andata a ricontrollarle ed erano sempre 26 ma mi è toccato un 22 e la prof disse se controlli il compito...perdi l'esame e visto ke allora ero all'inizio e senza esperienza mi feci fregare da questa sua affermazione...dovevo controllarlo e appellarmi di brutto...mah
ragazziiiiiiiiii!aiutoooo!ho bisogno di alcune informazioni...sono del terzo anno e vorrei fare l'esame di informatica della prof. esposito ma non ho sostenuto l'esame di abilità informatiche del primo anno con la d'aloisio...posso comunque farlo o mi tocca per forza fare prima abilità inf??perchè sul sito non c'è scritto nulla in merito...vi prego chiaritemi questo dubio il prima possibile così inizio a studiare....grazie mille!!!
ok grazie mille ragazzi!!me lo aspettavo ma ho voluto avere conferma...e purtroppo è proprio come pensavo...cmq grazie davvero siete stati tempestivi nelle risposte...è bello poter contare su di voi!!KISSSSSSSSSSS
Ragazzi qualcuno sa dirmi se la prof sta spiegando dalle slides che sono pubblicate tra le sue dispense?Se si...dove è arrivata con la spiegazione?Grazie
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
Salve... Ho saputo che la prof. durante la prima (e unica lezione) ha spiegato degli esercizi sul sistema binario e decimale. Dato che io non c'ero qualcuno di voi potrebbe spiegarmi di che si tratta? Grazie a chi risponderà!![]()
non sono riuscita a trovare le slide mi mettete un link per favore?
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!