• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 143 PrimoPrimo ... 3947484950515999 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 2137
    Nos*
    Ospite non registrato

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

Per Magi2007 http://www.opsonline.it/forum/members/magi2007/

Ti ringrazio per aver messo a disposizione di noi tutti[Da Agostino] le registrazioni di Psicologia Dinamica[20 file]..

Ne hai delle altre?

*A chi volesse reperirle, per integrarle allo studio,consiglio di portare la PEN DRIVE.. il contenuto delle lezioni è di 868 MB...Ah, quando tornate a casa, e la inserite nel vostro pc per scaricare i file,e non vi vede la penna[l'immagine dell'hardisk-disco fisso o rigido]effettuate la scansione con Avg o altri antivirus ..io vi ho trovato due virus..ma una volta eliminati, mi è ricomparsa l'immagine e ho potuto trasferirli sul pc...

Se avete ulteriori aggiornamenti,inseriteli qui....

Buon studio..
    Ultima modifica di Nos* : 14-10-2008 alle ore 20.42.26

Partecipante Affezionato

non ho capito come si fa per reperire questi file

Partecipante Affezionato

è la seconda volta che studio questo esame, x paura l'altra volta non mi sono presentat è uno dei miei ultii esami e lo devo fare sto studiando tanto, ma ho paura perchè ho fatto tanti esami scritti e sembra che non sappia più parlare, sto cercando di ripetere ad alta voce , ma la roba è tanta è come se in mente avessi tutto e non sapessi esprimerlo, bho un blocco alla fine degli studi? non saprei come definirli, cmq sarei grata per chi ha vissuto questa esperienza di esame con il pro di darmi delle diritte, non posso essere bocciata all'orale non mi è mai capitato sarebbe una vergogna x me. grazie e scusate x lo sfogo.

Partecipante Affezionato

A chi lo dici.
    A me è il penultimo con inglese.
    Quindi non possiamo sfuggire.
    L'esame a me piace per fortuna....solo che devo farmi una bella cura di fosforo per ricordarmi tutto!!!!
    Saluti

Partecipante Affezionato

ma mica si riesce a reperire qualche riassunto???

Partecipante Affezionato

cate nessun tipo di riassunto mi è stato detto che il prof può chiedere di tutto quindi è inutile fare riassunti, cmq anche a me piace l'esame ma la roba è tantissima.

Partecipante Assiduo

ragazze...potete cortesemente passarmi qsti fail?
    GRAZIE IN ANTICIPO

Neofita L'avatar di alicenonlosa

Re: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

Salve ragazzi e ragazze..anch'io dovrei dare l'esame a novembre e non sono messa per niente bene ..a tal proposito volevo chiedervi se voi del manuale avete studiato per bene anche gli ultimi due capitoli o date solo un'occhiata superficiale..
    Che io sappia non sono cose su cui si è mai soffermato negli esami precedenti..voi ne sapete qualcosa di più??

Partecipante Affezionato

io so che li kiede. li ha kiesti ad una mia amica.
    Cmq forza e coraggio....

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

ma chiede anche gli esempi all'interno dei capitoli'????

ASIA

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Riferimento: Re: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

Citazione Originalmente inviato da alicenonlosa Visualizza messaggio
    Salve ragazzi e ragazze..anch'io dovrei dare l'esame a novembre e non sono messa per niente bene ..a tal proposito volevo chiedervi se voi del manuale avete studiato per bene anche gli ultimi due capitoli o date solo un'occhiata superficiale..
    Che io sappia non sono cose su cui si è mai soffermato negli esami precedenti..voi ne sapete qualcosa di più??
    studiati anche gli ultimi capitoli perchè il prof li chiede!di quest'esame non bisogna tralasciare nulla
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Ciao,ho saputo che negli ultimi tempi molti esami li fa l'assistente Marco.Volevo sapere:è tranquillo?Che differenza c'è tra lui è la Perrella nel tipo di domande che fanno?Grazie

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Ciao,ho saputo che negli ultimi tempi molti esami li fa l'assistente Marco.Volevo sapere:è tranquillo?Che differenza c'è tra lui è la Perrella nel tipo di domande che fanno?Grazie
    Allora,io ti posso dire la mia esperienza,l'ho fatto con la Perrella:tiene un quarto d'ora più o meno e se porti il suo libro a scelta(quello sulla depressione)ti fa moltissime domande su questo argomento soffermandosi anche un po' sul DSM-IV(in genere chiedendo cosa trattano i diversi assi),poi chiede naturalmente anche altro del manuale e in genere le domande sono abbastanza specifiche ma non impossibili se hai studiato bene(a me mise 28)! Riguardo Marco è quello che ti tiene più tempo(anche mezz'ora)ma fondamentalmente perchè è soprattutto lui che parla!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    guarda io penso sia più un'esperienza personale,non si comportano tutti nello stesso modo posso dirti la mia: io ho fatto l'esame con Marco e mi ha chiesto un'infinità di cose,l'esame è andato benissimo,ciò che richiedono è non solo aver studiato bene ma anche aver capito bene,infatti è fondamentale percepire le diffrenze tra Freud e gli altri autori.Con uno studio approfondito l'esame è fattibile.Personalmente mi è poaciuto molto buono studio
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Black Dahlia
    Ospite non registrato

qualcuno ha qualche riassunto su freud? grazie la mia mail è
    [email protected]

Pagina 49 di 143 PrimoPrimo ... 3947484950515999 ... UltimoUltimo

Privacy Policy