ciao raga io devo fare l'integrazione sapete dirmi qualcosa?ho provato a scrivere al prof ma non mi risponde
aiutatemi
ragazzi allora....??a che state?'
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Ragazzi ma mica sapete in genere che domande fa il prof?cioè più o meno che tipo di ragionamento fa fare...magari se qualcuno che ha già fatto l'esame ci da qualche delucidazione gliene sarei grata!!!!!buona giornata e buon studio a tutti
Io ho un'ansia incredibile...più studio. più credo di non andare il 20!
Sasha... se torni indietro di qualche pagina, c'è scritto diverse volte su cosa si concentra il prof...partendo però dal presupposto che chiede praticamente tutto....
Buono studio a tutti! :X
Raga, qualcuno sa se il prof chiede anche gli esempi su Organizzazione nevrotica, cioè le storielle su personaggi e organizzazioni? voi li memorizzate? é già così tanto quello che dobbiamo ricordare, non vorrei dover imparare anche le storie.![]()
by Kobrett
ragazzi qualcuno ha fatto l'esame il 4 novembre quello per i laureandi?
acetilcolina
c'era una sola ragazza che doveva sostenere solo quest'esame per laurearsi a fine novembre, ma... non gliel'ha dato perchè diceva che non aveva studiato palesemente...
Ciao a tutti
dato che non ho le slide vorrei sapere se gli argomenti delle slide coincidono con quelli del "materiale didattico" sul sito del professore.
L'indirizzo è questo:
Informazioni e descrizione di alcune problematiche psicologiche sociai e lavorative
ragazzi lo stress va fatto sul libro o sulle slide???
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Io lo farò dal libro, mi sembra più semplice anche perchè sulle slide c'è molto di fisiologica e rischio di peggiorare solo le cose...
Io sto trovando difficoltà a fare la leadership, non è che ci sono slide su questo (tranne quelle poche pagine che dicono poco o niente)?
Ah un'altra cosa, sul site del prof ci sono anche le slide della pianificazione. Bisogna farle?? Ditemi di no, please!!![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
avete sentito dell'appello dei laureandi?? si è presentata solo 1 ragazza poichè era l'ultimo esame.... tanto che ha fatto l'ha bocciata! ***, come si fa?
Ultima modifica di psychodany : 12-11-2008 alle ore 13.24.29
Erbagatta
Purtroppo può capitare che il prof. faccia anche domande di fisiologica... c'entra poco con l'esame ma lui dice che è un medico e che di conseguenza sono cose che si sente di dover chiedere...è molto contorto come professore purtroppo...
ragazzi,dovete studiare tutto:può bocciare anche per una piccola sciocchezza che non sapete,figuratevi per una cosa di fisiologica(che è campo suo)!!
![]()