"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E, guardando adesso il primo post, è già passato più di un anno da quando l'ho aperto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non mi piace sto fatto
e poi scusa Biz, mica lo dobbiamo spostare per forza sto Palla
.....dove sta scritto? nel regolamento?
lascialo placidamente placido in Sanitarium......così io me ne resto buona e tranquilla.....ho bisogno di contenimento capisci??? vuoi tu essere causa di un mio scompenso???![]()
Le medicine ale , le medicine![]()
This is a blog
This is not a link.
a leggere della probabile versione di Palla due mi si è bloccato e chiuso msn.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Vabbè comunque pensavo a 50.000 messaggi, manca ancora un anno circa![]()
This is a blog
This is not a link.
E poi non sarebbe più thread palla se non rotolasse da una parte all'altra
Comunque inquietante l'avatar![]()
A proposito, quando potete rimandatecela un pò a Caserta
Ovviamente quando il server si sarà ripreso dalla sincope
Buongiorno a tutti.
Ritorno a fracassarmi la testa nel muro... St'esame mi sta esaurendo![]()
Ultima modifica di psychodany : 11-11-2008 alle ore 11.40.33
buongiorno
mattinata che trascorre tra msn che si blocca, fisime varie e starnuti...come questo che sta arrivandoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetciù!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
le prendo domani
oggi non mi va
...
e tu mi fai agitare già da mo?? tzè
mmmm....ha un senso quello che dici ...![]()
.......................
quando sei uscita improvvisamente da msn mi hai riattivato le angosce d'abbandono!!!! e io che mi ero appena aperta con te
non si fa
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 11-11-2008 alle ore 12.44.46
.......... tanta famuzza![]()