sono d'accordo con te!
ma mi fa peccato lo stessoche peccato un bel ragazzo così sprecato in questa maniera, a pensare a una pazza ...scusate se mi ripeto!
Styrofoam Crown
sono d'accordo con te!
ma mi fa peccato lo stessoche peccato un bel ragazzo così sprecato in questa maniera, a pensare a una pazza ...scusate se mi ripeto!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
oggi è la prima volta che mi piace Cristian..in questo trono...Ilaria è proprio presa..
a me sembra quasi che chrustian ci stia un po'ripensando sotto sotto..non gli è così indifferente ora ilaria..
cmq ora lucia la vedo molto + simpatica..è dolce (quando vuole)
Styrofoam Crown
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
ragazze questa trasmissione sara pure finta costruita ma oggi cri e ilaria mi hanno comosso...sia quando erano sul divano sia quando lui è andato da lei...troppo emozionante![]()
cristian probabilmente ha un pò di confusione in testa perchè dal momento che con ilaria ha chiarito che non ci potrà essere una storia, sembra cercarla e volerla molto più di prima... però deve stare attento a non farla illudere ancora una volta...
Ilaria e Cristian![]()
ma che è successo???
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
beh voi non lo sapete ma io si
ora stanno registrando e presentano un terzo tronista,
ora le fan di Carmine saranno contente,buona visione![]()
Styrofoam Crown
pitooooooooavvisa quando puoi se succede qualcosa tra Christian e Ilaria...
io ci spero!
nooo quel viscido di Carmine ci mancava... non lo sopporto!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi