l'esame forse è il 21
l'esame forse è il 21
nessuna novità sull'esame??
uffff....![]()
sono usciti le date per i corsi di fine modulo, la signorelli mi sembra il 22....almeno una prof ha spostato l'esame dal 14 (sciopero generale) al 22 non come tanti altri... bah!
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
Ragazzi sul calendario degli esami c'è scritto il 22 e su Infostud il 21... che dobbiamo fare?!![]()
ciao!!sto seguendo le lezioni e a parte i dati che dovrei aver capito come devono essere studiati mi chiedevo se per quanto riguarda il libro non bastino le spiegazioni della prof.e l'introduzione su ogni autore...cioè le cose più importanti...anche xchè sono una marea di autori...mi sembra un suicidio studiare propio tutto il testo che tra l'altro è abbastanza complicato.
Voi come state studiando?
Sono non-frequentante, quindi sto finendo il libro della prof. E confermo il fatto che si tratta di autori abbastanza complicati da studiare!
Sto cercando di prendere da ognuno solo la parte importante, quindi il suo pensiero e le sue idee sul consumo partendo proprio dall'introduzione di ogni capitolo
Ancora non sono arrivato allo studio dei dati!
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Allora ragazzi da quello che ho capito di ogni autore è importante chiedersi se è un SOGGETTIVISTA o un DETERMINISTA e CHE COSA RAPPRESENTANO per lui I CONSUMI.
scusate ma questo esame è di lav o com?? di che anno??
3 anno step-com!
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
e'il 22 sabato mattina!
voi avete capito come devono essere studiati i dati o magari sapete se ci sono tabelle più importanti di altre?
qualcuno sa dirmi come vanno studiati i dati??
e come saranno impostate le domande sui dati???
...penso quindi esisto...
ma a che ora c'è l'esame?![]()