gentilerrima
domani seguirò le orme di giulia che trascorre 10 ore in facoltà![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buon pranzo palle...
io pasta al tonno....ca*are.... ma mi serve fosforo
ad una mia amica hanno spostato la laurea da novembre (ora, con entrata alla spec) ad aprile (perde un anno di spec) perchè è stata bocciata all'ultimo esame della sessione straordinaria....
Povera.. mi dispiace così tanto! S'era fatta un cu*o così!
odio i Prof stronzi.![]()
ciao pallinis et pallines....oggi pomeriggio, nonostante sia ancora in modalità malaticcia ON, devo uscire per una riunione importante...un piccolo sacrificio per un progetto in cui mi voglio impegnare....spero di darvi presto buone notizie
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
chi ha tolto di mezzo tutte le tag
![]()
...nessuno è felice qui?
io non sono felice in toto...
Ale, oggi ho avuto problemi con msn...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
lo soscherzavo prima riguardo l'abbandono
![]()
davvero? io no...la storia del teorema e tutto il resto è verissima
tra poco devo andare a prepararmi....devo trasformarmi velocemente da malatina a psicologa!
(Haruki Murakami)
Forse è stato biz , magari le innumerevoli tag incrementavano, smisuratamente , i kb supportati dal server
buon pomeriggio parte seconda![]()
si parla di felicità?? vediamo: un'ora fa un camionbetoniera mi ha tranciato la fincata della macchina che ho preso da 2 mesi (l'altra nuova mi è stata rubata l'anno scorso) per circa 2000 € di danno, e la cosa più divertente è che l'omino che guidava il mostro se ne scappato senza volermi dare i suoi dati.
Morale: non sempre il lunedì è il giorno peggiore; comportarsi civilmente non paga.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Buona sera...
Qui continua a piovere e il mio morale è sempre più basso...
Che ne dite di un abbraccio?
Ale che carino l'avatar natalizio![]()