carlo e le sue banane.. solo per quello me la rido per una settimana
rossano....... bello bello bello..... in bianco l'ho apprezzato poco.. ma va bene cmq....
Styrofoam Crown
sul tgcom hanno aperto un sondaggio"Carlo ci è o ci fa?"![]()
ve lo linko se volete dire la vostra:
Vota Sondaggio - Tgcom
per me ci è![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Anche secondo me ci è![]()
Simooo?...Simooonaaa...Simona???...Siiimooooo...Si mo??![]()
quando fa così io muoio dalle risateeee
non ho visto la striscia quotidiana ma è vero che patrizia ha alzato le mani
ad alessandro?
la contessa mi sembrava un cane l'avete vista in faccia per come si trucca
proprio bruta il trucco fa miracoli è veroooooooooo
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Alessandro, Beppe Quintale vlady e belen sono odiosi.Speriamo escano al più presto
Ma la contessa ha picchiato Alessandro?![]()
e meno male che la vipera e la falsa era solo vladi, prima o poi le carte si scoprono e vengono fuori gli altarini![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Infatti vlady beppe alessandro belen e forse veridiana e tumio sono falsissimi..
non si è visto lo schiaffo della contessa ma non credo l'abbia picchiato come hanno voluto far credere..
Ma belen sempre col costello in mano sta?
io credo che la contessa è proprio falsa oggi durante la striscia era tutta amica di vladi
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Styrofoam Crown
Isola dei Famosi: Carlo confessa i suoi sentimenti per la contessa
Proprio nel corso di una gita in barca Carlo ha provato a dare un bacio a Patrizia, che però si è allontanata di colpo Fra Carlo e la contessa pare esserci qualcosa in più di un'amicizia. Ad affermarlo è proprio l'uomo, che ha confessato a Vladimir Luxuria i suoi sentiemtni nei confronti della contessa. Proprio nel corso di una gita in barca Carlo ha provato a dare un bacio alla contessa, che però si è allontanata di colpo, facendo sì che il movimento brusco facesse cadere in mare entrambi. Tutto questo sotto gli occhi compiaciuti dell'ex onorevole Luxuria, che ormai li chiama "piccioncini".
![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it