non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
ciao palle che si dice
anche due
Scena ore 18 e 22 , io in centro :
la mia amica :" se vuoi ti do uno strappo fino a *** , scusami , ma arrivare a casa tua è come percorrere la muraglia cinese"
- "ok , siccome non ho mandato il primo sms della giornata per poi avere gli altri gratis , e la ricarica mi dura niente , se tu l'hai fatto , puoi prestarmene uno cosi avviso per venirmi a prendere tra 1 quarto d'ora?"
- " arrivo tra 15 minuti a *** ricoglietemi "
....18:40
...18:50
...19:05
- "non odio aspettare , mi scoccia fare aspettare te...
- "no vabbè tranquilla"
-19:15 " ma dove min*a siete?"
-190 " ... ti sei salvata per un pelo , non ho letto il tuo sms in tempo perchè mi era arrivato contemporaneamente ad 1altro e mi è sfuggito giusto il tuo che era piu urgente
"
Mai piu stare ad aspettare.Sono automunita per cui , tranne la paura e poca esperienza , non c'è alcun motivo per cui debba continuare a dipendere![]()
ohi da quanto tempo!
ci ritenti perchè nessuno ti calcolava
pure io non capisco tanto
ma mi sentivo troppo cretina a dirlo, già faccio troppo la figura dell'idiota
nuu ma pure io ti voglio dare retta, ma ti ho letto solo adesso
invece ci sei mancato!
ehi, a proposito...mi sa che è l'ora in cui ci devi dare la buonanotte
![]()
![]()
vabè gente...io vi lascio.....cena e poi Ballarò
a domani
lascio un abbraccino per Frollina, se dovesse passare più tardi![]()
e per Saruccia che sicuramente stasera si riconnetterà![]()
'sera!
P.S. cominciate a preparare le letterine di natale con l'elenco dei doni/desideriio porto/esaudisco
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 11-11-2008 alle ore 20.38.34
Anch'io voglio lasciare uno strapazzamento per Frollocchiola..![]()
![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 11-11-2008 alle ore 20.45.05
![]()
(però conocordo sul mancato)
La lettera te la dò in privato
Grazieabbraccio anche a te
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 11-11-2008 alle ore 21.16.15
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mi fido di te!!! io mi fido di te
io non mi fido ma non lo dire a nessuno...cioè non di te
però...bohh...non lo so
niente....
ho finito
Fatta la denuncia??fallo rinchiudere in cella e fatti comprare 3 macchine nuovedigli che o lo fa o gli mandi Ale
Ma non c'è qualcuno che ti può aiutare??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)