Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di Sibu-chan : 11-11-2008 alle ore 22.54.46
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io non ho sonnomi manca il mio amore
![]()
buona notte a tutti.......
Stasera mi sono dedicata alle mie amiche, uscita rilassante e ciacciarrosa come piace a noi
, sono proprio contenta
!!
Ora però si dorme ammarolla, domani mi aspetta la lezione della Rollo... Sogni d'oro ragazzi!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiooooooooooorno ops!!!![]()
buongiorno!! io ero a pagare le bollette..in ritardo! meno male non c'era gente!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Buondì,
scappo a lezioneeeeeee!!
Ah oggi mi sono ricordata il sogno, era tutto strano ovviamente, però riguardava danza!!
Buona giornataaaaaa!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Cimprimpessa