• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 21 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 309
    Partecipante Affezionato L'avatar di forgotten_tear

Riferimento: esame di stato Cattolica novembre 2008

..qualcuno è andato..??Io non sono di Milano, se lo ero ci andavo...Io sono nel panico, manca pochissimo e mi sento ancora cosi in alto mare..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da jessiechri Visualizza messaggio
    ragazze io faccio il possibile x andare...sapete dirmi esattamente l'orario?

Ciao jessiechri, sei riuscita ad andare oggi?hai novità per caso?
    Grazie!!

Partecipante

ragazze.. purtroppo non sono potuta andare..ma le ho mandato una mail per avere un appuntamento sett pross!!scusate!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da jessiechri Visualizza messaggio
    ragazze.. purtroppo non sono potuta andare..ma le ho mandato una mail per avere un appuntamento sett pross!!scusate!!!

Ma figurati!!e' già tanto che riesci ad andare..non ti preoccupare..appena hai qualche news facci sapere!Grazie e buon week end!

Matricola

ho bisogno un consulto!sto studiando la parte di metodologia, ma un dubbio mi blocca: è corretto dire che nella ricerca psicologica si usano sia metodi quantitativi che qualitativi.La ricerca quantitativa comprende vari metodi: descrittivo, correzionale e sperimentale.Aspetti essenziali del metodo speriementale sono la valitdità e il controllo....

anche io faccio fatica con metodologia..fra sperimenti, quasi esperimenti,ricerca psico sociale, ricerca azione,poi non capisco la differenza fra metodo sperimentale e clinico, sioè clinico sarebbe il colloquio, l intervista ecc?ma nn è detto, sn usati anche nello sperimentale..che panico, e manca pochissimo, io mi sento davvero di nn avere i mezzi..sapere tutte le teorie di tutto,tt i riferiemnti..è un incubo!!

Partecipante Esperto L'avatar di ura

Ciao a tutti...qualcuno è andato in università? Avete idea delle date delle prove??
    Sennò? Te come la vedi?

Matricola

il colloquio clinico serve xla raccolta di informazione x l'esame psicodiagnostico. l'intervista è uno strumento sia per la ricerca qualitativa sia per approfondire temi per la valutazione diagnostica.

Ho sentito che la seconda prova forse non è una settimana dopo ma molto prima..sigh..qualcuno sa qualcosa??che panico!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da forgotten_tear Visualizza messaggio
    Ho sentito che la seconda prova forse non è una settimana dopo ma molto prima..sigh..qualcuno sa qualcosa??che panico!!
    a me risulta che, PURTROPPO,la seconda prova è ubito il giorno dopo!sapete diversamente!

Partecipante L'avatar di michy.m11

Ciao gabry.glo da che fonti hai saputo che la seconda prova sarà il giorno successivo? Io sto tenendo monitorata la bacheca avvisi della cattolica, ma ancora nessun avviso per quanto riguarda la seconda prova.
    Nella sessione di giugno la seconda prova è stata una settimana dopo la prima. Spererei che, essendo la stessa commissione, la metodica sia la stessa anche per questa sessione...in modo da non ritrovarci la seconda prova direttamente il giorno successivo!

Incrociamo le dita...
    "Ogni viaggio inizia con il primo passo"

Matricola

Citazione Originalmente inviato da michy.m11 Visualizza messaggio
    Ciao gabry.glo da che fonti hai saputo che la seconda prova sarà il giorno successivo? Io sto tenendo monitorata la bacheca avvisi della cattolica, ma ancora nessun avviso per quanto riguarda la seconda prova.
    Nella sessione di giugno la seconda prova è stata una settimana dopo la prima. Spererei che, essendo la stessa commissione, la metodica sia la stessa anche per questa sessione...in modo da non ritrovarci la seconda prova direttamente il giorno successivo!

Incrociamo le dita...
    me lo auguro con tutto il cuore!!!a me l'ha detto una ragazza che lo ha fatto l'anno scorso, a novembre!ma è vero, forse cambiando la commissione han cambiato anke modalità!magari vedo di telefonare all'ufficio per EdS!

Partecipante Assiduo L'avatar di sanghina

per la seconda prova avevo inserito il mio dubbio sulla tempistica almeno un mese fa non ottenendo risposte...ho telefonato lunedì all'uffico esami di stato e mi hanno detto che metteranno il calendario sul sito forse a fine settimana...a voce, quando ho portato l'iscrizione, mi hanno detto che potrebbe essere il 4, ossia il giorno della 1° prova per la sezione B...confidiamo in bene

Matricola

Citazione Originalmente inviato da gabry.glo Visualizza messaggio
    me lo auguro con tutto il cuore!!!a me l'ha detto una ragazza che lo ha fatto l'anno scorso, a novembre!ma è vero, forse cambiando la commissione han cambiato anke modalità!magari vedo di telefonare all'ufficio per EdS!
    telefonato: le date si sanno settimana prossima.Speriamo bene!

Partecipante Assiduo L'avatar di sanghina

ciao Jessiechri, scusami se ti disturbo ma volevo sapere se ieri sei poi riuscita ad andare a parlare con la prof....ti ha detto nulla di interessante? grazie mille...
    quest'ansia di non sapere i giorni mi sta massacrando...ho visto che anche a parma fanno tutto prima di natale!!!!

Pagina 8 di 21 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy