raga mi potete dire i titoli dei paragrafi relativi alla sinapsi che dobbiamo fare?
anzi qualcuno che sia talmente gentile da dirmi i paragrafi che abbiamo fatto fino ad ora perchè non sono tanto sicura di aver fatto il necessario
SAlve ragazzi,
che voi sappiate il prof potrebbe innervosirsi se io sostengo prima l'esame di neuro e poi il suo?
quest'esame è di base per neuro,e ne sono consapevole,dato che sto continuando a studiarlo cmq,anche se ho deciso di nn farlo piu a dicembre ma a gennaio,xche nn ce la faccio a finire...
nn vorrei che se il prof vede sul libretto che faccio prima l'altro,se riuscissi a superarlo,facesse storie...
IL 6 di novembre c'è stata la sessione straordinaria per i laureandi...che domande ha fatto?grazie!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
buongiorno!!non so se è già stata posta questa domanda...comunque..i capitoli 12 e 13 del carlson (fame e sete) possono essere sostituiti dalle dispense che il prof ha consegnato da copynet o sono da integrare???2 capitoli in meno non farebbero male....grazie!
ciao ragazzi. qualcuno pr favore puo dirmi il prof a cosa èa rrivato a spiegare oggi al corso e cosa spiegherà la volta prossima. grazie
C'è qualcuno che è dispari ed essendo fuori corso sta seguendo quest'anno ficca con i pari? Il corso è lo stesso anche per i dispari che appunto sono fuori corso e lo devono fare con lui l'esame?
Ragazzi, scusate...devo fare una domanda. Non so se sia stata già posta...
Oggi mi hanno detto che l'esame per le matricole dispari non si fa con Ficca ma con Trojano. Qualcuno può confermarmelo? Grazie mille![]()
raga qualcuno può dirmi cosa ha spiegato il prof ieri? i paragrafi da studiare? grazie
sapete domani cosa spiegherà?
grazie
Sono una povera non corsista che,a parte sperare che quest'esame passi presto,vorrebbe anche sapere come passarlo! la domanda è questa: se dobbiamo attenerci al programma che Ficca ha messo sul sito della facoltà, ciò vuol dire che NON dobbiamo fare tutti i paragrafi di ogni capitolo! per esempio, del cap 8 nel programma ci sono solo "La natura dell’apprendimento.Apprendimento e plasticità sinaptica.
Il Potenziamento a Lungo Termine.Condizionamento classico e operante.
Memoria dichiarativa e procedurale", cioè solo una 20ina di pagine rispetto alle 50 del cap intero. Che qualche anima pia mi dia conferma o meno, thanks
PERFAVORE qualcuno puo dirmi il prof cosa ha spiegato fino ad oggi??????????????''
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE