Si Malfattrice, purtroppo i format li trovi solo su libro.
Il Kit che comprende libro, dvd, maglia e borsa, costa la bellezza di 50 Euro...O.O
Se in qualche modo trovi la maglia...[la borsa ai fini dell'esame non serve], magari il resto puoi averlo in altri modi..[leggimi tra le righe XD].
Io ho il vecchio Kit, che penso valga fino all'appello di febbraio, ma non ne sono sicura, bisognerebbe chiedere alla prof.
Altrimenti devi comperare il nuovo ce è di livello diverso (level 4 invece che 2)....
Spero di esserti stata utile, un bacione!
Manu.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ciao.Io sto frequentando le lezioni ma non mi trovo molto in questa modalità di laboratorio x non parlare di come sarà l'esame....va bene questo tipo di esperienza ma avrei preferito all'esame una modalità scritta o orale.non so forse sono l'unica a pensarla cosìin + ancora non ho "digerito" i 50 euro spesi
![]()
guarda anche io la penso come te...ho intenzione di dare l'esonero e ho imparato il primo format...mi sento completamente una deficiente!!!
e sinceramente io sono un tipo che non piace stare al centro dell'attenzione...e in questo esame dovrò proprio farlo...cmq purtroppo è cosi e dobbiamo attenerci a queste modalità...
poi il libro 50 euro...bha
io sono riuscita ad impararlo...e se ti posso dare un consiglio ascoltati bene il cd compreso il mini "musical"...io alcune frasi me le ricordo sotto forma di canzoncina!!!cmq x quanto riguarda la pronuncia dovranno accontentarsi...sn tre anni che nn apro un libro di inglese!!!![]()
fai una cosa...ascoltati il dvd cn il libro sottomano...e segnati bene la pronuncia....
poi sempre ascoltando il dvd (compreso il musical) ti impari il format a memoria...nel frattempo qualche gesto te lo sarai ricordato!!!....se poi nn te li ricordi alla fine ripeti tutti i gesti....io almeno ho fatto cosi e mi sn trovata bene...
anche perchè il tempo purtroppo stringe i ci sn da imparare + format!!!
cmq tranquilla...anche io all'inizio sembravo una matta...ma poi ci prendi l'abitudine!!
gesti in gruppo? e chi è un pò timido?
...Sarà perennemente una lampadina....
dall'imbarazzo.
ciao ragazzi/e....qualcuno mi sa dire che cosa ha fatto a lezione oggi la prof ??
causa pioggia nn sono potuta venire....grazie mille....ciaoo
ragazzi ma c'è lezione oggi????
Leas