Ragazze/i consigli x il compito:
- scrivete poco ma BUONO
- scrivete anke il NOME e nn solo il cognome degli autori
- usate in modo adeguato i termini "neonato" e "bambino" (l'Aureli ci tiene tanto)
- 1 bigliettino in tasca mettetelo vi da SICUREZZA...almeno sugli argomenti sui quali avete grandi dubbi...o ke nn riuscite a memorizzare...avete la possibilità di andare 1 volta in bagno...allora prima della consegna, se avete dubbi, accertatevi.....
- avete solo 2 ero e mezzo x il compito (ma vi assicuro ke bastano, proprio xkè loro nn vogliono i TESTAMENTI!!!): concetti chiari e precisi (giusto x far capire loro ke conoscete l'argomento...i concetti vanno spiegati bene ma nn approfonditi TROPPO!!!
- ricordate il documento...qualcuno lo aveva x caso nella borsa...fortunatamente
- nn mettete nè firme e nè segni sui fogli o suklle bust bianche ke vi consegneranno (hanno bocciato qualcuno x aver messo la firma suil compito)
- usate la penna nera ke vi consegnano loro
.....x ora nn mi viene in mente nient'altro...se avete domande...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii a tutti/e
Mi accodo alla richiesta di appunti sulla comunicazione...la bestia nera un po' per tutte mi sa...ti va di spedirmeli? [email protected]
Grazieee milleee
Ciao vale, anche tu in preda ai preparativi dell'esame?? mi diresti che argomenti hai studiato?? Io ho usato il Canestrari come testo... per il momento ho preparato gli argomenti di generale (per intenderci dal capitolo 6, quello sulla percezione fino al conflitto). In questi ultimi giorni spero di riuscire a fissare anche qcs di sviluppo, vista la presenza in commissione dell'aureli. Il capitolo sulla personalità, che dite, è fondamentale??
wwwooowww.....indirizzo giusto........x quanto riguarda il capitolo sulla personalità nelle sessioni precedenti è uscita cm traccia la personalità...nn so di preciso cosa abbiano kiesto al max fai le teorie + importanti...se vengo a conoscenza di qualke informazione a riguardo ti farò sax...bacini
Ciao ragazzi/e cm procede lo studio?
ciao manu, che dire? più vado avanti con lo studio, più mi sembra di non ricordare nulla... sarà normale??? bohhhh... e poi la voglia di studiare non mi assiste, ne ho ogni giorno di meno, sigh!! cmq nel fine settimana finisco la parte di generale (mi manca solo il conflitto) e da lunedì comincio il ripasso, che reputo fondamentale... altrimenti rischio di non ricordare nulla!!
spero tanto che tra la prima e la seconda prova ci diano un pò di tempo, perchè finora non ho avuto modo di guardare nulla per il caso clinico!!! cmq o la va o la spacca!! io ci provo..
qui sul forum, scrive poca gente e mi dispiace, sarebbe bello confrontarsi con qualcuno... per fortuna ci sei tu con cui è sempre un piacere parlare.... un abbraccio
Procede...speriamo in bene...ma secondo voi cosa potrebbe uscire in questa sessione? Io penso ancora qualcosa di evolutivo...
- Sviluppo sociocognitivo nell'infanzia
- Sviluppo cognitivo
- Bruner
voi che ne pensate?
[QUOTE=Shrinker;1792007]Procede...speriamo in bene...ma secondo voi cosa potrebbe uscire in questa sessione? Io penso ancora qualcosa di evolutivo...
- Sviluppo sociocognitivo nell'infanzia
- Sviluppo cognitivo
- Bruner
voi che ne pensate?
Nooooooooo, AIUTO, è proprio la parte che probabilmente non riuscirò a fare per questioni di tempo (sviluppo).... se escono ste tracce posso dirmi fregata
io spero tanto in un argomento di generale... (Incrocio le dita) che è ciò che ho studiato meglio!! tu shrinker, cosa hai preparato nello specifico di argomenti? Un saluto
Mi sono preparato sul Canestari e sugli appunti di ops per la parte generale..per la parte di sviluppo mi sono rivisto il Camaioni e materiale su internet