Grazie Isildur!
Questo dovrebbe farci stare tutti un po' più tranquilli!
![]()
Grazie Isildur!
Questo dovrebbe farci stare tutti un po' più tranquilli!
![]()
grazie isildur!!!!...
finalmente uno spiraglio di luce hahah..
ciaooo aspettiamo altre notizie.. e intanto... contianuiamo a studiare.....!
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
grazie isildur!grazie grazie grazie
ben detto barbarella!![]()
raga io sn veramente senza parole....ho mandto un'email alla prof.ciambelli per sapere con certezza se l'esame del 17 era stato annullato e mi ha risposto ke lei nn sa nulla riguardo quest'annuncio pubblicato sul sito che prevede la sospensione degli appelli di novembre...qui c'e' qualcosa che nn va...booooooo...![]()
Fabi ma allora questo esame di dianmica si fa o no????
Sto impazzendo,non e' possibile a 5 giorni dall'esame non sapere nulla!!
Che ci dessero una comunicazione ufficiale almeno mi metto l'anima in pace e non perdo piu' tempo a casa...
ariel e' proprio quello ke vorrei sapere...perke' qui tutto volevamo queste date ma sinceramente nn stiamo a disposizione loro...ognuno ha i proprio impegni e le proprie organizzazioni....non possono cancellare e ripristinare gli esami quando e come vogliono....sono davvero indignata...![]()
Qndi e' inutile ke mando un'altra mail alla prof,tanto mi rispondera' la stessa cosa...
Cmq ragazzi confido in voispero ke continuiate ad aggiornarci...
Grazie![]()
Però a questo punto vi prego,aiutatemi a capire...Sul sito di unina compare un avviso che dichiara la sospensione di TUTTA la sessione d'esami di Novembre per il perdurare dell'occupazione...Ma poi la Sestito non ne sa niente e Carratù avvisa sul suo sito della nuova data del suo esame...Sempre su unina compare chiaramente che è stato deciso IL BLOCCO DELLA DIDATTICA...ma i corsi si fanno comunque e in ogni caso esce fuori che nessuno aveva deciso per questo blocco che pare quindi essere venuto fuori dal nulla...
No,seriamente...io vi chiedo aiuto...Non mi interessa se gli esami ci sranno o meno,se i corsi si terrano opppure no o se i professori sono con o contro la protesta... Ma per una volta vorrei avere la possibilità di ricevere da quella che si proclama una delle istituzioni fondamentali (l'università in sè) una notizia certa...Perchè restare a casa rassegnandosi al fatto di dover buttare il sangue( perdonate la caduta di stile) per laurearsi è un conto,ma logorarsi nell'incertezza è peggio...
Perdonate lo sfogo,
buona giornata
**Miss Jackson**
Scusa miss jackson ma dove hai letto qst avviso di Carratu'??sto impazzendo non lo trovooo
Cmq e' tutto assurdo...
l'ho letto sulla pagina del forum dell'esame di diritto
**Miss Jackson**
Bacheca della Facoltà di Lettere e Filosofia
qui è scritto che l'esame di carratù è spostato...allora sti esami si faranno o no????
**Miss Jackson**
Anch'io ho il problema della Ciambelli....l'esame é il 17 (oltretutto pare che il 17 ci sia anche un'assemblea), oggi é mercoledì e io non so ancora se devo chiudere 'sto cacchio di libro o devo contunare a studiare per l'esame di lunedì.
Non mi crea un problema se l'esame viene spostato, personalmente non faccio una piega....vorrei solo sapere SE si fa il 17 oppure in altra data.
Non ci sto a capi' più niente...
non vorrei dirti una cavolata, ma da quanto ho capito io, gli esami dopo il 14 dovrebbero svolgersi regolarmente...poi nn lo so![]()
è veramente rincuorante sapere che non è affidabile nemmeno il sito di facoltà...Benissimo...
**Miss Jackson**
ok...grazie mille Matilde.
Mi resta però il dubbio dell'assemblea fissata proprio per quel giorno...uhm.....inoltre mi chiedo: se l'esame si fa, dove si fa???