scusatese mi ripeto ma vorrei sapere i moduli x pagare le tasse da dove si scaricano?
ciao a tutti,ho un dubbio...io dovrei laurearmi a marzo e paghero' le tasse entro il 31 dicembre(sono f.c)poi se ce la faccio con la laurea me le faccio rimborsare,fin qui ci siamo.Ma se poi non dovessi laurearmi per marzo slittando cosi a settembre,avrei ulteriori tasse da pagare?????????????grazie.
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
beh sì ..poi dovrai pagare la seconda e la terza rata ..
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
le rate di dicembre, febbraio e aprile ti coprono per tutto l'aa 2008/2009, quindi fino a marzo 2010.
queste che paghi a dicembre sono solo la prima parte del totale; una volta pagate la seconda e la terza rata poi starai a posto fino a marzo 2010.
Se invece,allo stato attuale,hai finito tutti gli esami e sei in debito solo della tesi allora le cose cambiano.. dipende dalla tua situazione![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ragazzi scusate potete dirmi per quando è previsto il pagamento della seconda rata? grazie!
ragazzi scusate spero che abbia azzeccato il tread qualcuno sa dirmi entro quando si puo consegnare il modello iseuu per le tasse?vi prego e vi ringrazio
vivi