senti se vuoi ti regalo la mia tesi
è sull'Alzhemier, ti interessa?
......non era male come tesi...
accontentati
![]()
senti se vuoi ti regalo la mia tesi
è sull'Alzhemier, ti interessa?
......non era male come tesi...
accontentati
![]()
Sarebbe interessante, ma ormai la faccio sulla comprensione dei numeri razionali![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sarù....ci sono 2 tizi che stanno chattando allegramente da ieri nel 3d Pensieri liberi.....
fermateli
Biz credo si sia disconnesso....
vado a vedere...
Sono gli stessi che ieri chattavano sul thread utente dopo di mehttp://www.opsonline.it/forum/psicol...555-48668.html
Buongiorno
Oggi mi interrogo sull'utilità degli antivirus che non servono a niente
E sul perchè ogni volta che hotmail prova ad apportare migliorie alla posta fa delle emerite cagate![]()
se ti servono le mie armi per sterminare i facinorosi mandami un comunicatoal rogo
![]()
![]()