io ho chiesto alla mia amica di andare a vedere in bacheca se stamattina andava a seguire..non mi ha detto nulla però...ragà non si può...sto impazzendo...
io ho chiesto alla mia amica di andare a vedere in bacheca se stamattina andava a seguire..non mi ha detto nulla però...ragà non si può...sto impazzendo...
anch'io, non riesco a fare nulla senza sapere i voti
idem...io ripeto l'abbamonte ma non riesco a concentrarmi...sto impazzendo...uffi...
ho girato tutto il sito della facoltà e niente...
io sto provando a fare ficca ma niente, che ansia
mamma miaaaaaaaaaaaaa
ancora nulla... ma non è possibile!!!!
beate voi che avete la buona volontà almeno di aprirlo un altro libro.. io sto temporeggiando girovagando per casa, ma ora è troppo.. non ce la faccio più..
Ciao!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
basta, sto impazzendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma a che ora si dovrebbe andare per vedere i compiti?
ragààààààààà è una tortura! Cmq per me il compito è stato molto difficile soprattutto la comprensione del testo(contando ke non abbiamo il dizionario)!La professoressa sbaglia perkè parte da un livello medio-alto e uno ke ha seguito il suo corso non lo possiede,si dovrebbe un po' ridimensionare! dovrebbe mettere un compito ke valuta le nostre competenze in riferimento al corso ke fa!!!!!!!!!!! Ma poi è un esame del primo anno yààà! Cmq scusate è anke l'ansia ke mi fa sclerare!
Crepi e in bocca al lupo anke a voi,soprattuto a te..sperando ke questa sia la terza e l'ultima volta :-)))!![]()
mi sembro una pazza compulsiva...sto andando ogni 2/3 a vedere la pagina ke pallleeee![]()
mamma santa ragà non resisto piu...ho il libro dell'abbamonte sulle gambe...mi dovrei studiare gli abstract..ma non riesco...comunque domani è alle 17..qualcuno sa l'aula??
crepi cannibale, sperando che sia davvero l'ultima volta, sto andando anch'io a vedere sempre se escono ma niente e comunque non si può fare così, non è giusto, non ce la facciamo più, abbi un pò di pietà
io, sinceramente, non so più che fare e che pensare, per ora dobbiamo solo aspettare, con tutta l'ansia che abbiamo . . . purtroppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
mi sto rimbambendo...ma dove caspita è finita la prof???ragà ma nonè che li ha ficcati su quel gruppo di yahoo???
no ragà stop...non ce la faccio piu...e che diamine però...che ci vuole la laurea a correggere una 40^di compiti????