• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 55 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 813

Discussione: Date esami

Partecipante Assiduo L'avatar di matilder

Riferimento: Date esami

io sinceramente non capisco più nulla. in quella mail della sestito è scritto che la cosa più saggia sarebbe che gli esami previsti dopo il 14 si svolgano ragolarmente...
    è troppo chiedere di avere notizie certe??????
    Ultima modifica di matilder : 12-11-2008 alle ore 15.01.57

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

la Striano mi ha risposto riguardo l'esame del 17

"Al momento le sessioni d'esame sono sospese.
    Attendiamo indicazioni dalla Presidenza.
    Un cordiale saluto
    Maura Striano"

Insomnya
    Ospite non registrato

Quindi non si fa l'esame, Floorfilla?!?
    Grazie...almeno si sa qualcosa di un pò più concreto!
    Thanks a lot!

Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson

U mamma mia...Ma come le sessioni sono sospese se Carratù ha messo la data????????
    **Miss Jackson**

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da MissJackson Visualizza messaggio
    U mamma mia...Ma come le sessioni sono sospese se Carratù ha messo la data????????
    ogni prof dice una cosa diversa....nn sanno nemmeno loro cme vanno le cose...e noi a pochissimi giorni dagli esami a ki dobbiamo dar retta???'situazione ridicola.....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da faby8989 Visualizza messaggio
    ogni prof dice una cosa diversa....nn sanno nemmeno loro cme vanno le cose...e noi a pochissimi giorni dagli esami a ki dobbiamo dar retta???'situazione ridicola.....
    Ha perfettamente ragione!!
    Questo le dice in quale confusione navighiamo (dovrei dire galleggiamo) anche noi docenti. Ho ricevuto tramite mail direttamente dalla Presidenza tutte le comunicazioni relative ai corsi, alle aule reperite in alternativa agli spazi occupati, ai documenti, alla mozione di Fac e quant'altro ma nulla relativamente alla sospensione della sessione di novembre. Come vede, è lei che in questa occasione mi fornisce l'informazione.
    A questo punto possiamo solo aspettare ulteriori indicazioni dalla Presidenza di Facoltà.

La ringrazio molto e la saluto
    Mariella Ciambelli

raga quest'è la risposta della ciambelli che fino alla mia mail nn conosceva assolutamente la situazione della sospensione degli esami.qui mi conferma quindi l'annullamento dell'esame del 17.ora nn ci resta ke aspettare le nuove date

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da faby8989 Visualizza messaggio
    Ha perfettamente ragione!!
    Questo le dice in quale confusione navighiamo (dovrei dire galleggiamo) anche noi docenti. Ho ricevuto tramite mail direttamente dalla Presidenza tutte le comunicazioni relative ai corsi, alle aule reperite in alternativa agli spazi occupati, ai documenti, alla mozione di Fac e quant'altro ma nulla relativamente alla sospensione della sessione di novembre. Come vede, è lei che in questa occasione mi fornisce l'informazione.
    A questo punto possiamo solo aspettare ulteriori indicazioni dalla Presidenza di Facoltà.

La ringrazio molto e la saluto
    Mariella Ciambelli

raga quest'è la risposta della ciambelli che fino alla mia mail nn conosceva assolutamente la situazione della sospensione degli esami.qui mi conferma quindi l'annullamento dell'esame del 17.ora nn ci resta ke aspettare le nuove date
    Scusa Faby ma dalla mail mi sembra di capire ke la prof non abbia detto espicitamente ke l'esame del 17 e' sospeso...
    Ma allora ke devo pensare??L'esame si fara' o no??
    Scusate la mia insistenza ma qsta situazione e' allucinante,a qsto punto puo' anke essere annullato,non mi interessa ma l'importante e' ke ce lo comunikino cosi' finisce qsto incubo e ricomincio a fare sogni tranquilli!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ariel 88 Visualizza messaggio
    Scusa Faby ma dalla mail mi sembra di capire ke la prof non abbia detto espicitamente ke l'esame del 17 e' sospeso...
    Ma allora ke devo pensare??L'esame si fara' o no??
    Scusate la mia insistenza ma qsta situazione e' allucinante,a qsto punto puo' anke essere annullato,non mi interessa ma l'importante e' ke ce lo comunikino cosi' finisce qsto incubo e ricomincio a fare sogni tranquilli!!

ha detto ke lei nn sapeva nulla e ke adesso avendolo saputo nn ci resta ke aspettare nuove notizie quindi dobbiamo attenerci a quanto sappiamo dal sito..cioe' ke gli esami sn sospesi a data da stabilirsi

Partecipante Affezionato L'avatar di miry88star

qualcuno di voi sta capendo qualcosa???no perchè io NO di certo...
    Miry

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da miry88star Visualizza messaggio
    qualcuno di voi sta capendo qualcosa???no perchè io NO di certo...
    io ho capito quello ke ho scritto poi boh nn so ke dirvi....kisssssssssss

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.

Questa è la risposta della Freda alla stessa email inviata ala Sestito (trovate più su).

Gentile studente, appena sarà possibile riprendere le sedute di esami, io credo che saranno confermati gli appelli già previsti per un data successiva e sarà predisposto un calendario integrativo per i recuperi. Per quanto riguarda il contenimento dei tempi faremo il possibile, alla luce dei tempi che avremo disponibili. Cordialmente Maria Francesca Freda

Partecipante Affezionato L'avatar di miry88star

Per isilidur:
    anche io come floorfilla,ho ricevuto un messaggio privato da qst francesco 75!!!!
    Miry

Partecipante Affezionato L'avatar di Cleopatra 13

la ciambelli non è stata molto esplicita..nella sua mail di risposta.comunque tutti, prof e studenti, attendiamo indicazioni precise e date.chiunque abbia informazioni ce le comunichi.
    intanto però carratù ha rimandato l'esame...al 24!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Cleopatra 13

sono appena stata sul sito di lettere ma non c'è alcuna novità riguardo le date.resta l'avviso di carratù che miu lascia sempre più perplessa
    speriamo si sappia qualcosa di ufficioso, se non ufficiale(magari) entro oggi

Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson

Ma che deve sostenere l'esame di diritto non può mandare una mail a Carratù chiedendo da dove l'ha presa quella data?????
    **Miss Jackson**

Pagina 37 di 55 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo

Privacy Policy