io sinceramente non capisco più nulla. in quella mail della sestito è scritto che la cosa più saggia sarebbe che gli esami previsti dopo il 14 si svolgano ragolarmente...
è troppo chiedere di avere notizie certe??????![]()
io sinceramente non capisco più nulla. in quella mail della sestito è scritto che la cosa più saggia sarebbe che gli esami previsti dopo il 14 si svolgano ragolarmente...
è troppo chiedere di avere notizie certe??????![]()
Ultima modifica di matilder : 12-11-2008 alle ore 15.01.57
la Striano mi ha risposto riguardo l'esame del 17
"Al momento le sessioni d'esame sono sospese.
Attendiamo indicazioni dalla Presidenza.
Un cordiale saluto
Maura Striano"
Quindi non si fa l'esame, Floorfilla?!?
Grazie...almeno si sa qualcosa di un pò più concreto!
Thanks a lot!
![]()
U mamma mia...Ma come le sessioni sono sospese se Carratù ha messo la data????????
**Miss Jackson**
Ha perfettamente ragione!!
Questo le dice in quale confusione navighiamo (dovrei dire galleggiamo) anche noi docenti. Ho ricevuto tramite mail direttamente dalla Presidenza tutte le comunicazioni relative ai corsi, alle aule reperite in alternativa agli spazi occupati, ai documenti, alla mozione di Fac e quant'altro ma nulla relativamente alla sospensione della sessione di novembre. Come vede, è lei che in questa occasione mi fornisce l'informazione.
A questo punto possiamo solo aspettare ulteriori indicazioni dalla Presidenza di Facoltà.
La ringrazio molto e la saluto
Mariella Ciambelli
raga quest'è la risposta della ciambelli che fino alla mia mail nn conosceva assolutamente la situazione della sospensione degli esami.qui mi conferma quindi l'annullamento dell'esame del 17.ora nn ci resta ke aspettare le nuove date
Scusa Faby ma dalla mail mi sembra di capire ke la prof non abbia detto espicitamente ke l'esame del 17 e' sospeso...
Ma allora ke devo pensare??L'esame si fara' o no??
Scusate la mia insistenza ma qsta situazione e' allucinante,a qsto punto puo' anke essere annullato,non mi interessa ma l'importante e' ke ce lo comunikino cosi' finisce qsto incubo e ricomincio a fare sogni tranquilli!!![]()
qualcuno di voi sta capendo qualcosa???no perchè io NO di certo...
Miry
Questa è la risposta della Freda alla stessa email inviata ala Sestito (trovate più su).
Gentile studente, appena sarà possibile riprendere le sedute di esami, io credo che saranno confermati gli appelli già previsti per un data successiva e sarà predisposto un calendario integrativo per i recuperi. Per quanto riguarda il contenimento dei tempi faremo il possibile, alla luce dei tempi che avremo disponibili. Cordialmente Maria Francesca Freda
Per isilidur:
anche io come floorfilla,ho ricevuto un messaggio privato da qst francesco 75!!!!
Miry
la ciambelli non è stata molto esplicita..nella sua mail di risposta.comunque tutti, prof e studenti, attendiamo indicazioni precise e date.chiunque abbia informazioni ce le comunichi.
intanto però carratù ha rimandato l'esame...al 24!!!![]()
sono appena stata sul sito di lettere ma non c'è alcuna novità riguardo le date.resta l'avviso di carratù che miu lascia sempre più perplessa
speriamo si sappia qualcosa di ufficioso, se non ufficiale(magari) entro oggi![]()
Ma che deve sostenere l'esame di diritto non può mandare una mail a Carratù chiedendo da dove l'ha presa quella data?????
**Miss Jackson**