Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
E' un periodo strano... ho paura che uno dei conforti che mi siano rimasti sia proprio la letteratura... che naturalmente, sistematicamente, non mi porterà da nessuna parte...
Buon pranzo a tutti, magari per qualche strano evento l'umore risale stasera... come le quotazioni in Borsa...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiornooo,sono appena rientrata a casa in giro dalle 8e tremta commissioni varie e poi pranzetto con le amichette ora caffettuccio e studio![]()
Buon pranzoo...![]()
ho appena sfornato una crostata con marmellata di fragole...![]()
ciao a tutti...anche io volo a studiare..spero che non mi venga la mandronia..ieri l auchan...oggi per forza a casa..
tornato a casa..
buon pomeriggio... ditemi voi se devo fare la relazione dall'ufficio di mio padre...
devo assolutamente comprarmi un portatile... mi consigliate un posto dove ce ne sono scontati (ma almeno 47 giga di ram) acquistabili a rate (interessi zero)?![]()
Cimprimpessa
con 47 giga di ram sono in offerta a tasso zero lo paghi adesso lo produranno tra 10anni
anche a me si è rotto da poco (un minuto di silenzio) e l'ho comprato da mediaworld con una scheda grafica sufficiente l'ho pagato 500.. se non ti interessano queste cose e ti serve solo per navigare e scrivere con 3-400 euro secondo me te la cavi
uff ho mal di stomaco oggi...
Ultima modifica di Pyramid Head : 12-11-2008 alle ore 16.41.14
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Buon Pomeriggio a tutti!
Auguri e complimenti a Tina
un bacio a Michael xkè non deve perdersi d'animo![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009