Ha detto il prof che il materiale è diverso dagli altri anni, perchè noi, al contrario di quelli, non abbiam fatto prima percezione. Quindi lui dovrà darci un'infarinatura su cose fondamentali di quel corso.
Ha detto il prof che il materiale è diverso dagli altri anni, perchè noi, al contrario di quelli, non abbiam fatto prima percezione. Quindi lui dovrà darci un'infarinatura su cose fondamentali di quel corso.
fate per bene il paradigma di posner, i grafici e gli articoli di rassegna, in particolar modo quello sulla teoria della detezione del segnale...da quelli un si scappa!
Sul sito del prof ( User Log In ) ti registri e poi vai in alto, dove c'è scritto "Teaching" senza cliccare ti appaiono le materie che fa il Baldassi, clicchi su Psicologia dell'Attenzione e arrivi alla pagina dell'insegnamento di quest'anno. Lo dico perchè fino a pochi giorni fa c'era ancora la roba dell'anno scorso, ma ora ha lasciato solo quella roba e a me risulta solo la presentazione del corso, poi le altre due dispense che ha messo non le ho mai viste! o_O
scusate ma per chi percezione l'ha gia' data e' lo stesso???
Io sto facendo le dispense e i due articoli in inglese......va bene????
NINUZZINAAAAAAA
Forse vuoi dire che hai già superato l'esame di percezione e vuoi sapere se il programma del professore è lo stesso dell'anno scorso? No, il programma è diverso, proprio perchè noi non abbiamo ancora avuto il corso di percezione, quindi ha introdotto 3, 4 lezioni di percezione al posto di alcuni argomenti di attenzione che ha messo l'anno scorso. Quindi quest'anno le cose da studiare sono diverse...questo vale per lo scritto, mentre per l'orale, se sei degli anni precedenti, interrogherà sul tuo anno accademico di riferimento. Se vuoi dare lo scritto e hai già dato percezione è molto meglio alla fine, perchè hai meno da studiare...e gli articoli penso che saranno gli stessi dell'anno scorso, dato che sul suo sito ha lasciato 2 articoli...vai a vedere! ^_^
ciao a tutti...qualcuno sà dirmi cos'è stato fatto oggi a lezione che purtroppo non sono potuta venire?grazie
Dimenticavo: domani il prof non terrà lezione.
grazie![]()
Ragazzi, ma voi le avete scaricate le slides del prof sul sito? Perchè io non le trovo!![]()