CI SONO GLI ESITIIIIII l'ho passatoooooooooooo è il 19 più bello di tutta la mia vitaaaaaaaceeee che sollievo!!!!
![]()
CI SONO GLI ESITIIIIII l'ho passatoooooooooooo è il 19 più bello di tutta la mia vitaaaaaaaceeee che sollievo!!!!
![]()
ufff ho preso 21![]()
non so proprio se accettarlo no...la materia mi fa troppo schifo e il solo pensiero di dover riprendere i mano quel libro...bleahhhh
![]()
ma la convalida quand'è???
Ultima modifica di polina8787 : 12-11-2008 alle ore 12.33.52
Sono indeciso anch'ioma con questo voto ci dobbiamo solo aspettare di dover registrare e basta, vero?
Non mi ricordo il meccanismo, se dobbiamo integrare o meno o da che voto si può accettare e basta ecc.
Qualcuno ha informazioni in merito?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma la registrazione del voto quand'è??
questo venerdì da quanto ho capito dal sito
ce non ci posso ancora credere![]()
io pure ho preso un voto basso21, ho pensato pure di non accettarlo, ma visto che lo si può dare una volta sola per sessione, e visto che lui non ci sarà da febbraio è meglio accettarlo!un esame in meno......
ma io non ho capito se la registrazione è venerdì...perchè in un avviso fa intuire che sia venerdì..ma poi c'è scritto pure che venerdì c'è sciopero e che il ricevimento nn ci sarà e neanche le sue lezioni?? quindi??![]()
boh io devo stare in facoltà a studiare quindi venerdì mi avvicinerò e vedrò un po'....comunque gli mando una mail ora così vedo un po'.
ragazzi.....accettate tutti i voti fidatevi...è fra l'altro un esame non facile e il prof deve andare via...toglietevelo di mezzo! io ai voti penso relativamente...sarà alla magistrale che mi impegnerò per una media alta![]()
ciao a tutti..davvero non ci sarà da febbraio?? ma quindi se lo do a gennaio c'è ancora..sicuri??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
anchio penso che lo accetterò per gli stessi motivi..non vorrei rischiare di ridarlo e non passarlo!
la registrazione io penso sia mercoledi perche nel sito c'è scritto "Firma statini: MERCOLEDI 19 ott. ore 16.00 scienze della formazione. Stanza 43 secondo piano" magari ha solo confuso ottobre con novembrevisto che il 19 è proprio mercoledi..anche se sotto parla di venerdi..mah se qualcuna sa qualcosa ci avvisi visto che io dovrei andare apposta a cagliari per registrar il voto
![]()
io invece quell'avviso l'ho interpretato diversamente... ossia che la registrazione per quelli di scienze della formazione( di cui non ha ancora corretto i compiti) sarebbe stata mercoledì....mentre per noi era venerdì(non so a che ora e dove)e se non riuscivamo ad andare di avvisare...mahh!Io dico non si può scrivere un avviso decentemente che non sia soggetto a diverse interpretazioni?
? kmq farebbe comodo anche a me, se qualcuno ha delle giuste informazioni, sapere quando è realmente la registrazione perchè anc'hio dovrei andare a posta a cagliari...
![]()
il prof mi ha risp alla mail: guardi il sito!
l'avviso è stato corretto ora c'è scritto 19 nomebre ore 16 stanza 43 secondo piano...![]()