GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA!...ED ANCHE QUELLE BELLE RAGAZZE DELLA FOTO SONO PIUTTOSTO GRADITE!
Sì mi sento anch'io di quella tipologia di uomini...e devo dire che la mia nipotina mi ha aiutato parecchio per esserne pienamente consapevole...
Sara purtroppo se hai incontrato sempre ragazzi idioti è difficile che riesca a farti cambiare idea in 5 min. Anche perchè come sappiamo tutti, è piuttosto facile esprimere
bellissimi concetti o bellissimi ideali ma è molto meno facile mantenerli nella nostra quotidianità...
Ma quando dici "idioti" cosa intendi?? Superficiali, insensibili,falsi, semplicemente scemi, o cosa?
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ultima modifica di Morgana-z : 12-11-2008 alle ore 18.42.11
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Alesxandra : 12-11-2008 alle ore 18.56.43
scusatemi, sono arrivata senza salutare...ciao a tutti, e benvenuto a te mauro!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao Frolly!
Come stai?![]()
Messaggio da parte di LUI-SI-AMA. () : "ciao palle come state cosa fate buona notte
![]()
![]()
"
Ultima modifica di Alesxandra : 12-11-2008 alle ore 19.43.21
No...però è domanioggi ero a casa!
Sto...insomma, sto!![]()
Ho qualche problemino e sto girando da giorni solo per ambulatoriin più la prossima settimana dovrò esporre una ricerca all'università per Counseling e sono agitata, visto che parlare in pubblico è il mio incubo
Sarò tutta rossa e inizierò a balbettare e a fare ogni tre secondi "ehm...cioè...insomma...eh..."
![]()