Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sera a tutti.. appena tornata da lezione di nicotra..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimeti a tinuccia (ihihi)e un bacino a michaelino
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie a tuttiiii![]()
michael io se devo essere sincera sincera ti suggerisco (ma lo stai già facendo) di scrivere tanto, ma di puntare anche su altro..però lo stai già facendo perchè sei iscritto in psic e vai come un trenoscrivere è bellissimo però per un futuro bisogna premunirsi e porre le basi per avere qualcosa di concreto fra le mani.. non ti voglio assolutamente sminuire anzi è bellissimo avere una passione e non la devi mollare mai.. però appunto non ti buttare troppo giù se qualche concorso va male, perchè comunque tu nella vita hai anche la mission-laurea
che è importante e dimmi poco!
purtroppo in famiglia abbiamo avuto una brutta esperienza, anzi abbiamo, con un mio cugino quasi 40enne che non ha neanche preso il diploma e sogna ancora di sfondare con le sue poesie..il problema è che ora non ha nulla di reale fra le mani..
tu vedila anche così..creandoti tu una tua carriera in psic o in altri ambiti poi avrai i fondi per i tuoi sogni come la scrittura.. anche un nostro amico con dei soldi risparmiati ha deciso di pubblicare un suo libro perchè ci teneva tanto ed è stata una cosa molto bella
tu tieni duro qua e anche nella scrittura e non ti buttare giù per qualche concorso andato male...sari poi tu in futuro a riuscire anche in quello...volere è potere
![]()
Scappo a danza, è tardisssimooooooo!
Michael, oggi sei un pò triste e ci sta tutto, ma vedrai che questo momento passa e la prossima adrà come desideri! Dedicati a quello che ti piace, fai benissimo, la letteratura è la tua passione e devi continuare così, ma stai sereno che anche il resto si sistema e per i concorsi ce ne sono sempre tanti
. Un doppio abbraccio
![]()
!!
Ultima modifica di Mariella : 12-11-2008 alle ore 19.24.46
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Per quotare tutti i messaggi che desidero citare dovrei praticamente usare una pagina intera, quindi, diciamola molto in breve:
- l'abitudine a non essere manco citato nei concorsi tipo menzione speciale o similia mi ha ormai reso forte di fronte a queste notizie: tant'è che lo sapevo già senza che leggessi i vari nomi...
- io non demordo mai nella letteraturae spero di non demordere mai, perchè arriverà il momento della rivalsa
mi sembra che Stephen King si sia ampiamente vendicato del periodo in cui nessuna casa editrice se lo filava
- ho paura di dover al momento accantonare o quantomeno gestire la letteratura assieme agli esamima ovviamente scrivere a tempo pieno sarebbe l'ideale
- grazie a tutti di cuore. Veramente![]()
Michael ricorda "notte prima degli esami", quindi non si può mai dire che tu non riesca a collegare la tua carriera universitaria con quella di scrittore e fare il botto improvvisamente
E cmq, sei sempre al centro dell'attenzione, quindi per noi sei già un best seller, perche ti leggiamo e ti scriviamo
Ultima modifica di Sibu-chan : 12-11-2008 alle ore 20.11.48
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
oh signore non reggevo più oggi ero fusa
c'è allerta per domani aiuto
ho appena visto la lista dei rimborsi per gli "alluvionati" e sono nera! danno cose come 15 mila euro a gente che l'acqua in casa l ha vista solo in un sogno!
certa gente mi fa veramente schifo!![]()