• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 98
    Matricola

Riferimento: sessione straordinaria appelli d'esame di novembre

Citazione Originalmente inviato da francesco75 Visualizza messaggio
    ammazza ke dottore ke c'abbiamo!!!
    ansie e preoccupazioni altrui??? Biondino guarda ke sono anke le mie, solo ke le avete calpestate accusandomi di "pensare esclusivamente ai miei esamini"!!! ora ke vedete gli esami di novembre ke vi stanno salutando vi brucia e pure parecchio...
    e con questa concludo anche qui.
    Biondino?!?

Partecipante Assiduo L'avatar di scricciola

vomitevole le accuse che si fanno in questo forum.....e dire che dovremmo essere futuri psicologi.....
    tutti si pentono d'aver parlato troppo... ma mai nessuno d'aver taciuto....!

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

e dire che questa persona dovrebbe avere 35 anni e polemizza come un 16 enne in crisi ormonale ... sto provando un imbarazzo verso di te terribile che non puoi immaginare.

Partecipante Affezionato L'avatar di Cleopatra 13

credo che gli esami interessino a tutti perchè comunque tutti vogliamo procedere nel nostro percorso.certo è che l'idea di bloccare gli esami (per me) non è stata il massimo..comunque sia...c'è un modo per poter sapere se la sessione di novembre salta o se verrà posticipata? aspetto notizie

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

onestamente...secondo me Francesco dalla sua posizione un pò ha ragione... xkè molte persone lo hanno accusato di pensare ai suoi esamini( anke io rikordo questa frase) e che l'università non è solo questo ecc ecc ecc...
    credo che nessuno possa criticare le scelte e le posizioni di altri ... lui magari in quel momento era + interessato agli esami e noi alla protesta anche perchè ragazzi diciamolo chiaramente nessuno credeva che anche gli esami dopo il 14 venivano cancellati... altrimenti voglio vedere quanti erano d'accordo..io per prima...
    io personalmente sono stata d'accordissimo cn la protesta( credo che tutti lo erano e lo son ancora), non sono mai stat d'accordo con il blocco della didattica....!! ma dato che era L'UNICO MODO X PROTESTARE... E NON CI è MAI STATA DATA UN'ALTERNATIVA ho votato x il SI !
    ora mi ritrovo cn la probabilità di non fare l'esame a novembre.. ed ora..anche a me interessano i miei bei cari esamini xkè tutti si fanno un mazzo esagerato x andare avanti!!!...
    non mi sembra giusto accusare francesco o chi x esso ..
    certo lui sbaglia a dire che GODE ED è FELICISSIMO CHE NOI L'ABBIAMO PRESO A QUEL POSTO!!....perche dai...anche tu dovresti essere un pochino + diplomatico
    va bhè è stato un piccolo sfogo ... ma l'unica cosa che chiedo è NON METTIAMOCI L'UNO CONTRO L'ALTRO .. xkè è assurdo!! ciao ciaociao
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Partecipante Affezionato L'avatar di miry88star

ammazza ma quanto ti preoccupi x gli esami!!! allora nn ero l'unico.... ma tu nn eri quella impegnata ed orgogliosa della protesta??? che c'è, ora ke i TUOI esami stanno andando in fumo a novembre ti rode??? ahahaahhahhahaha!!! protestate protestate...
    caro francesco...
    io sono ancora orgogliosa di qllo che sta succedendo ed io continuo e continuerò ad appoggiare qst protesta anche ad oltranza...io sono sempre coerente cn me stessa...io in quello che ho scritto non leggo nulla di dispiaciuto,o preoccupante...ho fatto solo una semplice domanda,quindi sei tu quello che ha interpretato male...non mi rode proprio niente,anzi vorrà dire che io studierò fino alla nausea qllo che sto studiando e alla fine i risultati si vedranno...mia nonna dice STORTA VA RIRITTA VEN se non capisci vuo, dire che se qualcosa intralcia il nostro percorso,allora dopo ci sarà qualcosa che ce lo farà andare bene...
    ultima cosa...SMETTILA DI COMPORTARTI COME UN BAMBINO CHE DOPO CHE HA VISTO CHE BABBO NATALE NN ESISTE DICE:<<AH AH AH L'AVEVO DETTO IO...>>SEI UN UOMO MATURO CHE DICE CHE CI SEPARANO più di 10 anni???beh allora fai l'uomo...io continuo a fare la ragazza di 20 anni con i suoi sogni ed ideali che continuerà a difendere
    Miry

xke se ti vai a rivedere i passati post, io ero accusato di essre quello egoista ke pensava solo ai propri esamini... E nn partecipavo alla protesta ecc.. Ecc...
    Ora proprio chi faceva il santo dicendo ke era cosa buona e giusta protestare si rammarica ke nn fa gli esami a novembre.... E poi ero io quello ke pensava ad oggi e ke tanto un lavoro ce l'ha e nn pensa all'univ del domani... Quanto godo!!! Tanto a me degli esami oramai nn mi frega piu di tanto, mi manca pokissimo, qualke mese in piu o in meno nn mi cambia niente, ma voi mi state facendo davvero morire dal ridere ora!!!
    ridi ridi...riode bene chi ride per ultimo e li sì che saranno belle risate!!!
    Miry

Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.

Nonono, ragazzi, non va.

Eros&Psiche, Floorfilla, miri88star e sugarcane117. Richiamo voi perché francesco75 l'ho già richiamato in altro thread.

Se un utente comincia a rispondere "male" non si deve dargli corda rispondendogli sullo stesso livello, altrimenti il thread degenera. Dovete al massimo segnalarlo al moderatore e se proprio impossibile dialogarci allora isolarlo dalla discussione.

Non stiamo qui a scannarci, ne' a ridere per ultimi (l'ultimo che ride solitamente lo fa da solo), ne' ad analizzarci a vicenda, ne' a giudicare la maturità altrui (meglio che ognuno pensi alla propria).

Cerchiamo di tornare nei ranghi e non facciamoci prendere dal clima di esasperazione che si respira in giro, siamo psicologi: alle emozioni dobbiamo dare contenimento, consapevolizzazione ed espressione costruttiva.

l'ho già detto una volta e ad essere sicnera non sono stata di parola,ma questa volta lo sarò:NON RISPNDERò PIù ALLE PROVOCAZIONI...
    Miry

Eros&Psike88
    Ospite non registrato

isidur ed io ke c'entro? se qualcuno parla a sproposito io mi ritengo in diritto di rispondergli e poi basta! non vedo perchè devo essere richiamata visto che non è ke ho insultato e nn ho usato parole kissà quanto offensive... anzi ho rispostoin maniera anke ironica! detto questo arrivederci e grazie!!!

Citazione Originalmente inviato da Isildur Visualizza messaggio
    Nonono, ragazzi, non va.

Eros&Psiche, Floorfilla, miri88star e sugarcane117. Richiamo voi perché francesco75 l'ho già richiamato in altro thread.

Se un utente comincia a rispondere "male" non si deve dargli corda rispondendogli sullo stesso livello, altrimenti il thread degenera. Dovete al massimo segnalarlo al moderatore e se proprio impossibile dialogarci allora isolarlo dalla discussione.

Non stiamo qui a scannarci, ne' a ridere per ultimi (l'ultimo che ride solitamente lo fa da solo), ne' ad analizzarci a vicenda, ne' a giudicare la maturità altrui (meglio che ognuno pensi alla propria).

Cerchiamo di tornare nei ranghi e non facciamoci prendere dal clima di esasperazione che si respira in giro, siamo psicologi: alle emozioni dobbiamo dare contenimento, consapevolizzazione ed espressione costruttiva.
    isiliduri ho ricevuto provocazioni in privato da francesco 75!!!io sinceramente sto iniziando 1pò a preoccuparmi perchè fino a quando è in pubblico che leggono tutti è un conto,ma quando ci contattano in privato???
    Miry

Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson

Questo thread è diventato un campo di battaglia...Deve essere usato x scambiarci info utili soprattutto in un momeno come questo...Per favore comunicate in privato con i moderatori...Grazie e scusate
    **Miss Jackson**

Citazione Originalmente inviato da MissJackson Visualizza messaggio
    Questo thread è diventato un campo di battaglia...Deve essere usato x scambiarci info utili soprattutto in un momeno come questo...Per favore comunicate in privato con i moderatori...Grazie e scusate
    si scusami MissJacson,ma non sapevo come fare per segnalarlo ai moderatori...ora ho imparato...scusa ancora
    Miry

Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson

Citazione Originalmente inviato da miry88star Visualizza messaggio
    si scusami MissJacson,ma non sapevo come fare per segnalarlo ai moderatori...ora ho imparato...scusa ancora
    **Miss Jackson**

Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82

Salve!!! ci sono novità circa gli esami?? mi hanno detto che è tt bloccato fino al 14/12...vi prego rispondete!!! CIAUUUU!

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy